Look festa in spiaggia. Come vestirsi per un beach party
L’estate è divertente soprattutto per i beach party!
Il look per una festa in spiaggia potrebbe sembrare facile ma in realtà ci sono da considerare tanti elementi, per essere perfetti dalla mattina in spiaggia fino al tramonto.
Look Festa in Spiaggia: gli abiti passepartout

Senza ombra di dubbio la scelta più facile per un perfetto look da beach party è puntare su un abito floreale. Un abito leggero ci consente di sentirci comode, casual ma nello stesso tempo chic, soprattutto se dopo l’aperitivo è prevista la cena in spiaggia.



Leggi anche:
Gli abiti perfetti per la città e per la valigia delle vacanze
Look Festa in spiaggia: gli chemisier

Indossare un abito chemisier o una camicia maschile per andare in spiaggia è sicuramente la scelta più cool dell’estate 2018, sia per una giornata al mare che per un beach party.
Facile da indossare, la camicia maschile assume un’allure sexy se abbinata con il bikini o con il costume intero ed è una scelta ideale anche per quando arriva un po’ di brezza dal mare…



Look da spiaggia: gli shorts di jeans

Impossibile non avere nel guardaroba estivo degli shorts di jeans. Potete sceglierli di tutti i colori, magari used e da abbinare ad una t-shirt, alla camicia oppure ad un costume.
Leggi anche:
Tendenza Look In Total Denim
A proposito di shorts, sono perfetti da indossare con il costume intero.

Look festa in spiaggia: gli accessori giusti

Ad una festa in spiaggia, non possono assolutamente mancare gli occhiali da sole giusti!

Forme tonde e lenti specchiate sono ancora i principali trend di stagione e vi sentirete davvero super cool con i capelli al vento.
Leggi anche:
Gli occhiali da sole di super tendenza


Oltre dei favolosi occhiali da sole, potete aggiungere bijoux estivi, una borsa di paglia o una pochette colorata e sarete perfette!
Look Festa in Spiaggia: gli outfit per lui

Anche gli uomini possono divertirsi con il look per una festa in spiaggia.
Si passa dal classico outfit con bermuda e camicia, fino a t-shirt e costume, purché il costume da bagno sia particolare nelle stampe.

A proposito di stampe, se volete distinguervi davvero nel look, ci vuole una camicia colorata o con piccole stampe, come questa camicia fenicottero indossata da DJ Goose e acquistata in un negozio vintage di Barcellona.
Leggi anche:
La moda uomo della primavera estate

E con queste premesse l’estate può davvero cominciare!