Nessuno ci crederà, ma ho parlato così tanto di glitter e tendenze metallizzate che alla fine per Capodanno ho scelto un look sobrio!
Bianco e nero ma con piccolo dettaglio: la mia borsa porta fortuna di amiche di smalto.
Ecco allora un piccolo assaggio del mio look per Capodanno per brindare agli obiettivi raggiunti nel 2015 come il Beauty Party di Amiche di Smalto e un 2016 che auguro a tutti pieno di successi!
Look per Capodanno

Chi l’avrebbe mai detto che proprio a Capodanno avrei abbandonato i tanto amati glitter per puntare su un look sobrio ma dal 2016 desidero fortuna e tanta concretezza e un po’ il mio look credo lo rifletta.

Ma mai dimenticare le certezze come il mio stilista preferito Antonio Grimaldi, con il quale ho creato il mio total look e una new entry per gli accessori, la mia borsa portafortuna di Amiche di Smalto – o se volete quasi un feticcio – creata per me da XYZBag in occasione del Beauty Party di Amiche di Smalto.


Certo in questa mini bag design non entra molto ma solo l’essenziale come l’iphone, lo smalto al posto del rossetto e un porta carta di credito.
Il make up per Capodanno

Anche per il make up ho scelto un look più sobrio, proprio secondo le ultime tendenze: rossetto rosso di Mac e un leggero smokey eyes che ha realizzato per le la bravissima Camilla Pallottino specializzata in extensions per le ciglia, che naturalmente ho “dovuto provare”.

Qualcosa di rosso ci vuole sempre a Capodanno e oltre la lingerie, naturalmente lo smalto rosso!
Ogni anno cerchiamo un augurio speciale, ma per il 2016 vi auguro di cuore un anno ricco di successi, senza perdere mai lo smalto!
Foto Valerio Romolo
Make up: Camilla Pallottino
Hair styling: Michele Spanò
2 commenti
Pingback: Buon 2016 e che sia pieno di successi |Amiche di smalto
Bellissima tu , il tuo modo di scrivere ed i tuoi consigli Belle le foto ed i tuoi auguri che ricambiamo con stima ed affetto Buon 2016 Claudia , che sia l ‘ anno giusto per la realizzazione dei tuoi sogni