Ritorna di moda il total denim
Il look total denim mi ricorda molto la mia adolescenza, parliamo dunque degli anni ’90… quando mia madre si ostinava a volermi vestita da signorina carina, magari con una giacca, e io manco morta! volevo solo jeans, dalla testa ai piedi! E dopo anni ecco che ritorna la moda total denim ma interpretata anche in chiave più chic.
Jeans su jeans può sembrare un abbinamento strano, ma giocando con le nuance del denim, dall’azzurro al blu scuro, si possono creare degli outfit molto interessanti.
In alternativa e per chi ama sempre la femminilità, si può puntare sugli chemisier in jeans ma anche gonne e la mitica camicia di jeans.
Tendenza total denim per la primavera estate 2018

Sono state proprio le passerelle di moda della primavera estate 2018 a decretare il ritorno del look in total denim, e non parliamo solo di marchi young e di tendenza come Public School e Off-White, ma anche di maison blasonate come Dior e Chanel.
Si punta su un look estremamente chic, composto da giacca e pantaloni o giacca e gonna. Ci sono poi i patchwork di jeans fino allo street style più spinto che ricorda la fine degli anni ’90.
Scopri anche:
Tutte le tendenze moda della primavera estate 2018

Total denim mania e l’abbinamento più cool è sicuramente con dei vertiginosi sandali. Street style sì ma con un tocco chic.
Ci sono molti modi per puntare su questa tendenza e nel vostro guardaroba questa estate non può assolutamente mancare almeno un capo in denim.
Gli abiti in total denim

Adorabili gli abiti in total denim, da quelli più grintosi, come l’abito bustier di Diesel indossato da Ilary Blasi, fino allo chemisier bon ton di Kylie Minogue e assolutamente da copiare l’abbinamento con i sandali gioiello per rendere il look più elegante.
Lo chemisier rimane un must have anche questa estate, ma sicuramente di jeans!

[button link=”https://goo.gl/Y6ewKD” target=”new” color=”default”]SHOP NOW[/button]

[button link=”https://goo.gl/RK6phU” color=”blue”]SHOP NOW[/button]

[button link=”https://goo.gl/wjMQct” target=”new” color=”blue”]SHOP NOW[/button]

[button link=”https://goo.gl/op9VXA” target=”new” color=”default”]SHOP NOW[/button]
La camicia di Jeans
Sempre perfetta la camicia jeans, un vero capo passepartout che non passerà mai di moda e da abbinare con i jeans oppure con gonne blu scuro, magari sempre in tela jeans.

[button link=”https://goo.gl/fSH377″ target=”new” color=”blue”]SHOP NOW[/button]

[button link=”https://goo.gl/dvB6x5″ target=”new” color=”default”]SHOP NOW[/button]
Le gonne jeans
Già dallo scorso anno, la gonna jeans è tornata di moda, ma in una versione molto femminile con modelli longuette oppure svasate.

[button link=”https://goo.gl/YozoJN” target=”new” color=”blue”]SHOP NOW[/button]

[button link=”https://goo.gl/zEGjUN” target=”new” color=”blue”]SHOP NOW[/button]

[button link=”https://goo.gl/swAuhN” target=”new” color=”blue”]SHOP NOW[/button]
Il jeans ritorna in primo piano e non solo per le amanti dello street style.
Se siete eternamente alla ricerca del jeans perfetto ecco lo speciale che fa per voi.
I modelli di jeans più cool del 2018
