I maglioni di Natale 2018 più belli da indossare durante le Feste

Arrivano le feste e sicuramente c’è bisogno di un tocco scintillante su tutto, ma che ne dite anche di un maglione natalizio?
Ogni anno ci sono nuovi modelli lanciati da molti brand e quello che un tempo era un maglione un po’ cheap con alci e renne, adesso è diventato super cool. 
I Christmas Jumpers sono davvero divertenti da indossare a party, pranzi e cene con parenti o amici e naturalmente durante tutte le feste!
Insomma, No Christmas sweaters, no party!
E tutto sommato sono un bel ricordo anche da collezionare, per ricordarsi di ogni Natale con gioia e stile…

I Maglioni di Natale 2018 Fashion

Anche quest’anno sono uscite le capsule collection dei Christmas Jumpers. I modelli ricalcano quelle che sono le fantasie e i colori più classici della tradizione, ma con una vestibilità over, proprio secondo le ultime tendenze moda. 
Ci sono le felpe rosse di Semicouture da personalizzare con il proprio nome, le creazioni trendy di Philosphy by Lorenzo Serafini e naturalmente anche tante proposte low cost.

Maglioni di Natale 2018 di Philosophy by Lorenzo Serafini

Due modelli di maglioni di Natale 2018
Christmas Jumpers di Philosphy by Lorenzo Serafini

Due originali pull intarsiati e con motivi e slogan di ispirazione natalizia rivisitano in chiave ironica e irriverente la tradizione dei Christmas Jumpers. Questi maglioni infatti recitano “Dear Santa, I’ve been naughty“, perché tutte in fondo siamo un po’ “cattive ragazze”!

I maglioni di Philosophy by Lorenzo Serafini devo dire che sono i più trendy del momento e che di certo non passeranno di moda, almeno per i Natale a venire. Ci sono anche le versioni kids per mamme e figlie!

Lo stilista suggerisce di indossarli con shorts jeans o glitterati ma meglio andare sul sicuro con un jeans o una gonna nera in plissè per creare un po’ di contrasto con il look sportivo. 

La felpa di Natale di Semicouture

Maglioni di Natale 2018
Felpa rossa Semicouture

Super trendy anche la felpa rossa di Semicouture, che si può personalizzare con il proprio nome. Un’idea divertente e creativa e da sfruttare tutto sommato per tutto l’inverno.

Maglione di Natale di Alberta Ferretti

Immagine di maglione rosso con scritta Merry Christmas in bianco
Christmas Jumper di Alberta Ferretti

Ecco un altro evergreen per Natale, il Christmas Jumper di Alberta Ferretti
In cashmere e nella sua semplicità è indubbiamente il maglione di Natale per eccellenza.

I Christmas Jumper per tutta la famiglia

Foto di 3 modelli di maglioni di Natale
I Christmas Jumper di Natale 2018

Finora vi ho parlato di modelli super griffati, ma in questo periodo ne trovate davvero tanti nei negozi, anche low cost e adatti per tutta la famiglia. Sono carini anche come idea regalo, o per fare una cena in famiglia in allegria e con un autentico spirito natalizio.

Infine per chi non voglia andare troppo fuori dagli schemi può sempre optare per qualcosa di più sobrio con pattern jacquard o a fantasia scozzese.

Leggi anche:

Tartan Mania: la fantasia scozzese più amata da sempre

Summary
Maglioni di Natale 2018 Fashion: i modelli super cool
Article Name
Maglioni di Natale 2018 Fashion: i modelli super cool
Description
Tempo di Christmas Jumpers, i maglioni di Natale 2018 ma in chiave fashion. I modelli più cool e divertenti per sentire davvero lo spirito del Natale.
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?