I maglioni di Natale sono il must have delle festività
I maglioni di Natale sono accessori che sembrano un po’ cheap ma alla fine fanno sempre allegria e che ci crediate o no, sono di super tendenza.
Vi ricordate il famoso maglione con l’alce indossato da Colin Firth nel film “Il diario di Bridget Jones” nel lontano 2017? Oggi forse Bridget non lo guarderebbe poi così male…
Ecco una selezione dei Christmas Jumper da indossare questo Natale, perché non è Natale senza un maglione caldo e super cozy.
I maglioni di Natale, il cult moda delle festività

Eccolo il mitico Colin Firth. Già all’epoca del film lo trovavo comunque chic con quel suo stile British e il maglione con l’alce o con il pupazzo di neve, era solo un dettaglio…
Questo Natale tutti più o meno come lui..parola di fashionista.
Molti brand per le loro collezioni Holiday hanno puntato sui Christmas Jumper, a cominciare da Alberta Ferretti che ha aggiornato la sua collezione di maglioni in lana e seta Ranbow Week, anche con l’edizione Merry Christmas in vendita in esclusiva su Luisaviaroma.

Dai maglioni decorati ai motivi scandinavi e i jacquard a stelle di Natale, da indossare a Natale in città ma sicuramente anche in montagna.



Naturalmente ci sono anche i maglioni di Natale rossi con scritte un po’ cheap – ho trovato una selezione low cost su polyvore – ma indossati con completi beige o principe di Galles diventano molto divertenti.
Se poi cercate qualcosa di veramente fashion…non perdete questa photogallery.
I Christmas Jumper più cool
I maglioni di Natale rossi: quali scegliere e come si indossano
Cozy o natalizio, basta anche un semplice maglione rosso purché sia oversize, caldissimo e da indossare così:



Il tocco in più? Abbinare anche uno stivaletto argento…

Maglione rosso, smalto rosso e le mani che si riscaldano attorno ad una tazza di tè…
Questa sì che è la magia del Natale.
Scopri anche:
Silver Look: scarpe e accessori argento per illuminare gli outfit
Regali di Natale 2017: idee originali per lei, per lui e per le Amiche