È davvero bella ed originale la poncho coperta check di Burberry personalizzabile con le iniziali. Un’idea originale e un pensierino anche per un regalo di Natale.
E sulla scia del successo di questa mantella, Burberry lancia anche il servizio Scarf Bar per personalizzare l’iconica sciarpa della maison.

La mantella personalizzata di Burberry

Il trend di questo inverno ha il vostro nome scritto sopra e vale non solo per le borse, ma anche per sciarpe e mantelle, must dell’autunno/inverno 2015-2016.

Burberry in particolare, ha lanciato il poncho personalizzato con le iniziali di chi lo indossa, ed è subito tendenza.

Poncho mantella di Burberry

Molte celebrities non si sono lasciate sfuggire questo pezzo cult di Burberry.

La mantella coperta double face è realizzata in Scozia con lana e cashmere. Ispirato alle coperte tradizionali in stile equestre, il modello con intreccio jacquard presenta una nuova interpretazione del classico motivo Classic check. La mantella misura 130 x 127 cm ed è completata da orli con punto festone.

Burberry Scarf Bar

Burberry Scarf Bar

La mantella personalizzata di Burberry

Questa mantella che è oramai diventata un pezzo cult della maison, si può realizzare anche grazie al servizio Burberry Scarf Bar, disponibile presso le boutique italiane di Milano, in Via Montenapoleone 12, e di Roma, in Via Condotti 59/61.
Intanto però, potete divertirvi nel creare la vostra sciarpa dei desideri sul sito Burberry.com, scegliendo i nuovi colori e le nuove fantasie con la possibilità di personalizzare la propria sciarpa attraverso uno strumento online di monogramma.
Lo strumento consiglierà automaticamente il colore del filo per il monogramma in base al disegno selezionato per la sciarpa e consentirà di vedere in anteprima e in tempo reale le iniziali personalizzate sulla sciarpa scelta.

Burberry Scarf Bar

Le sciarpe personalizzate di Burberry

Ogni sciarpa e poncho sono realizzati in cashmere al 100%, intessuti con cura su un telaio tradizionale e rifinita da artigiani esperti con metodi tramandati di generazione in generazione.

Il servizio di personalizzazione tramite monogrammi consente di personalizzare la propria sciarpa con un ricamo in oltre 30 tonalità di filo e fino a tre lettere, scegliendo tra due dimensioni di caratteri.

2 commenti

  1. Pingback: Mai senza sciarpa: must dell'A/I 2015-2015

  2. Pingback: Burberry scarf bar: la sciarpa personalizzata

Cosa ne pensi?