Tutti i benefici della maschera viso led a luce rossa

La maschera viso led a luce rossa mi era stata segnalata da Marida che l’aveva notata ad un vip su Instagram. Sapete che in questo momento tra le celebrities è di moda fotografarsi con le maschere viso…ebbene quest’ultima diavoleria non era passata inosservata alle amiche di smalto!

Non perdere anche questo approfondimento:

I segreti di bellezza delle star: le nuove maschere per il viso

Sono passati un po’ di giorni e ho ritrovato questa maschera alla Fiera dell’Estetica di Roma. Ne sono stata attratta come fosse un totem e grazie a Roma Progetto Estetica e Selenia Italia, ho finalmente potuto provarla.
Scopriamo come funziona e a cosa serve.

Il trattamento Maschera Viso Led a Luce Rossa

Questa maschera è sostanzialmente un trattamento di fotobiostimolazione che si svolge mediante l’applicazione della maschera led a luce rossa, associata all’utilizzo di prodotti per il lifting.
Prima della seduta si applica un lifting gel e un siero viso che associati alla tecnologia della maschera led a luce rossa, potenziano il trattamento di fotobioattivazione attraverso due principali funzioni:

  • liftante
  • Rimpolpante

A cosa serve la maschera Viso Led a Luce Rossa

Questa maschera stimola la produzione di collagene ed elastina, la circolazione sanguigna, l’attività cellulare, il ricambio cellulare, garantendo una “ristrutturazione” naturale della cute del viso.
La luce che caratterizza la maschera led è Luce rossa (630nm) che ha un’azione profonda. Otterremo dunque:

  • Riduzione delle rughe
  • Aumento della tonicità ed elasticità
  • Rinnovamento cutaneo
  • Azione drenante e antisettica

Il trattamento Led garantisce una bioristrutturazione naturale, combattendo direttamente i danni provocati dall’invecchiamento attraverso l’emissione di una luce monocromatica.

A proposito dell’intensità del led, questo fattore è molto importante. I responsabili di Roma Progetto Estetica mi hanno spiegato infatti, che solo nei centri estetici ci sono quelle ultra professionali.

Per chi è indicata la maschera led a luce rossa

A chi vuole combattere i segni dell’età con un trattamento non invasivo e veloce. È Indicato per pelli mature, spente, con perdita di conicità e con linee di espressione.

Quanti trattamenti sono necessari

Il trattamento dura 35 minuti e basta una seduta alla settimana per 4-6 settimane e poi il mantenimento ogni 1-2 mesi.
Non è un trattamento costosissimo e comunque vada un po’ di relax ci vuole sempre no?

Cosa ne pensi?