In questa puntata di “Chiedo per un’amica”, il podcast di Amiche Di Smalto, parliamo di moda e se vale la pena seguirla.
Nella vita ci sono le grandi domande esistenziali ma comunque giri il mondo, c’è una domanda che ci poniamo ogni maledetta mattina davanti al nostro monolitico armadio: e adesso come mi vesto? Poi finisci sempre per metterti le stesse cose naturalmente, per pigrizia, perché è la tua comfort zone….
Dopo questi ultimi anni in cui ci siamo per lo più coperte piuttosto che vestite, ricominciamo a vivere anche sforzandoci un minimo ogni giorno con il look.
Consigli di stile, i grandi stilisti, le tendenze moda della primavera estate e come avere un look curato ogni giorno. Di questo e molto altro ne parliamo tra amiche, con Emanuela Filice.
Ascolta questa puntata del Podcast qui in basso o su Spotify e su tutte le piattaforme di Podcast.