Fine giornate con le occhiaie o vi svegliate con gli occhi gonfi? I patch occhi sono la soluzione per voi!
I Patch Occhi sono tra i prodotti beauty i più utili in assoluto, perché risolvono all’istante (e almeno per qualche giorno) il problema dello sguardo stanco e degli occhi gonfi.
Il contorno occhi è la zona del viso che subisce l’effetto di giornate lunghe e stressanti. Oppure spesso i cambio di stagione e sbalzi climatici, poche ore di sonno, sono la causa di borse di occhiaie.
Per prendersi cura del contorno occhi, oltre ad applicare mattina e sera una crema idratante apposita, non c’è niente di meglio di ricorrere ai patch occhi.
I migliori patch viso 2023 per occhiaie e borse
I patch occhi sono una soluzione facile e veloce, per avere subito uno sguardo riposato e cancellare le occhiai e le borse.
I patch infatti, idratano e nutrono la zona perioculare prevenendone la secchezza e disidratazione, levigano rughe, linee d’espressione e zampette di gallina, sgonfiano le tanto odiate borse ed attenuano le zone d’ombra delle occhiaie.
Leggi anche:
Come eliminare le occhiaie: rimedi e creme efficaci
In profumeria o online ne troverete sicuramente tantissimi ma per un risultate efficace, tanto vale investire sui migliori anche perché non hanno un costo eccessivo. Ecco la selezione per voi.
Patch occhi Estee Lauder Advanced Night Repair

Cominciamo da Estee Lauder che da sempre produce tra i migliori cosmetici efficaci. Questi patch in particolare, sono molto efficaci perché hanno un siero attivatore da applicare prima dei patch in tessuto.
Si utilizzano una volta a settimana, la sera, prima di andare a letto e donano un boost di idratazione e giovinezza.
Unico difetto…sono un po’ costosi.
Patch occhi Progressive Carita

I Progressif / Néomorphose Patch di Carita sono davvero potenti.
Hanno una consistenza in idro-gel e sono ricchissimi di acido ialuronico.
Ideali per le pelli secche e disidratate e attenuano rughe e zona d’ombra e donano confort e idratazione.
Patch Occhi Aliver al collagene

Ero stata attratta dai patch color oro ma quando li ho provati sul contorno occhi li ho anche trovati efficacissimi, da avere sempre in borsa!

Questi patch 24K rinfrescano subito lo sguardo. Grazie al collagene aiutano a stringere la pelle, idratare e soprattutto alleviare l’affaticamento degli occhi. Dopo 15 minuti di applicazione, il contorno occhi è più disteso e liscio. Rendi gli occhi più morbidi e lisci.
La scatola contiene 25 pezzi e costa circa 13 euro su Amazon. Davvero consigliati!
Patch Occhi Bio Collagenix

Questi patch me li ha fatti scoprire una mia amica, e devo dire sono super efficaci oltre ad essere economici. La caffeina e l’acido ialuronico agiscono velocemente per cancellare gli occhi gonfi e sono stati miracolosi dopo la notte di Capodanno. Davvero consigliati!
Patch occhi Shiseido Benefiance

Shiseido ha studiato delle vere e proprio maschere express per il contorno occhi imbevute di retinolo puro in microcapsule, che attenuano le rughe e distendono il contorno occhi donando un aspetto più giovane e riposato in soli 15 minuti.
Patch Occhi Helena Rubinstein

I patch Helena Rubinstein sono ottimi alleati contro borse e occhiaie. Una soluzione soprattutto per SOS immediati!
Patch Occhi Lancome

Se il vostro problema sono occhi gonfi, segnati o affaticati, Génifique Light Pearl di Lancôme è la maschera occhi che fa per voi, perché illumina e leviga la pelle in soli dieci minuti per un aspetto più fresco, giovane e riposato.
Consigli per applicare i patch

Questi prodotti nella maggior parte dei casi si possono applicare sia di giorno che prima di andare a letto, salvo per alcuni prodotti specifici.
Un accorgimento utile? Conservare i vostri patch in frigorifero ed applicarli freddi. Questo potenzierà gli effetti benefici e vi aiuterà a far apparire il contorno occhi fresco, rivitalizzato e riposato.
Leggi anche:
I migliori trattamenti viso preferiti dalle donne
Perché utilizzare sempre il tonico per il viso

