La classifica dei migliori scrub corpo 2020.

Stai cercando uno scrub per il corpo in vista dell’estate? Allora dai un’occhiata ai migliori scrub corpo che abbiamo selezionato per te!

Fare lo scrub è molto importante per ottenere una pelle liscia e setosa.
Un prodotto perfetto per essere applicato il giorno prima di una ceretta, prima di mettere un autoabbronzante o qualche giorno prima di esporsi al primo sole.

Eseguire lo scrub è importante per il rinnovamento della pelle. È essenziale per far respirare i pori e, nel caso, liberarli da eventuali ostruzioni. Un passaggio fondamentale per ottenere una pelle radiosa e sana.

Ecco la nostra classifica dei i migliori scrub corpo 2020 che abbiamo selezionato per te:

  1. Collistar Corpo Perfetto Talasso- scrub rassodante;
  2. Collistar Corpo Perfetto Talasso-scrub tonificante;
  3. Scrub Corpo Clarins Gommage Tonic;
  4. Geomar Thalasso scrub rimodellante;
  5. Prenaturals Scrub Rivitalizzante ai sali del Mar Morto
  6. Equilibra Scrub Salino Rimodellante.

Vediamo insieme ogni prodotto nello specifico! Abbiamo selezionato questi scrub in base alla loro qualità-prezzo e la nostra esperienza.
Perfetti per qualsiasi tipologia di corpo e ideali se sei alla ricerca di uno scrub di qualità.

Collistar Corpo Perfetto Talasso-Scrub Rassodante

Foto di scrub corpo Collistar

Uno tra gli scrub più venduti e amati del momento. Sicuramente un prodotto che copre una fascia di prezzo medio-alta ma caratterizzato da molti aspetti positivi. Lo scrub Collistar rassodante è perfetto per esfoliare il corpo e, allo stesso tempo, rassodare i punti critici.

Un prodotto ideale per sentire la pelle immediatamente più compatta e liscia. Sentirai la texture più soda già dopo le prima applicazioni. Si tratta di uno scrub esfoliante, detossinante, tonificante e rassodante. Ti consigliamo di applicarlo 1-2 volte a settimana. Massaggialo sulla pelle umida o sulla pelle asciutta per ottenere un risultato molto più esfoliante.

Collistar Corpo Perfetto Talasso-scrub tonificante

Foto di migliori scrub per il corpo

Altro prodotto fantastico se sei alla ricerca di uno scrub di buona qualità e, sicuramente, un best seller. Il prezzo è sempre su una fascia medio-alta ma ha un ottimo rapporto con la qualità. Lo scrub Collistar tonificante unisce i benefici della talassoterapia e dell’aromaterapia alle proprietà del Ginepro.

Non si tratta solo di un comune esfoliante ma di un trattamento in grado di levigare, rigenerare, idratare, defaticare e nutrire la tua pelle. Lascia una texture setosa, idratata e levigata perfettamente. È adatto ad ogni tipo di pelle. Va applicato 1-2 volte a settimana sia su pelle asciutta sia su pelle bagnata.

Scrub Corpo Clarins Gommage Tonic

Foto dei migliori scrub corpo Clarins

Lo scrub per il corpo Clarins è sicuramente uno dei migliori scrub corpo provati.
Ha una fresca e gradevole profumazione agli agrumi e lascia la pelle liscia e morbidissima. Scrub ottimo, non oleoso e adatto anche a persone con pelle delicata. Davvero un prodotto eccellente per cominciare la remise en forme e concedersi qualche momento di relax.

Fresco e rivitalizzante, questo gommage corpo agli oli essenziali di rosmarino, bois de rose e menta, formulato con cristalli di zucchero e sale, elimina le cellule morte e le impurità rispettando la barriera idrolipidica. La grana cutanea è affinata, l’epidermide ritrova tutta la sua morbidezza. Stimola e rinfresca il corpo e lo spirito, procurando una piacevole sensazione di benessere.

Geomar Thalasso Scrub Rimodellante

Foto di scrub Geomar tra i migliori scrub per il corpo

Uno dei migliori scrub corpo che ti stupirà per la sua qualità.
Entra nella fascia dei prodotti con un prezzo medio-basso ma ottimo se non vuoi spendere molto. Lo scrub Geomar è ideale per rigenerare la tua pelle e va applicato anche in questo caso 1-2 volte a settimana. Il bello di questo prodotto è sicuramente la sua consistenza e profumazione al caffè.

È un prodotto adatto anche a chi ha una pelle particolarmente sensibile. Lascia un effetto vellutato, idratato e levigato. Un ottimo compromesso e perfetto se abbinato ad una buona crema idratante o, per chi ne avesse bisogno, anti-cellulite. Geomar propone un’ampia scelta di prodotti come fanghi a caldo, fanghi a freddo, gommage, scrub e creme contro la cellulite. Per esperienza personale sono tutti davvero molto buoni. Ecco perché vogliamo consigliarteli in abbinato allo scrub.

Pranaturals Scrub Corpo Rivitalizzante ai Sali del Mar Morto

Foto di scrub per il corpo Prenaturals

Anche questo scrub ha raccolto innumerevoli recensioni positive e rates molto alte. Un prodotto perfetto se sei alla ricerca di uno scrub 100% biologico. Tra le sue caratteristiche principali troviamo sicuramente delle proprietà rivitalizzanti, esfolianti e in grado di rendere la pelle levigata.

Pranaturals Scrub Corpo è caratterizzati dai potenti minerali del Mar Morto, non è testato su animali ed è l’ideale per rimuovere le cellule morte della pelle. Un modo per ottenere un’immediata luminosità e possibilità di applicare qualsiasi crema alla perfezione. Ti consigliamo questo prodotto se sei alla ricerca di uno scrub naturale e caratterizzato dalle proprietà dei Sali del Mar Morto.

Equilibra Scrub Salino Rimodellante

Foto di scrub per il corpo  Equilibria

L’ultimo scrub che vogliamo proporti in questo nostro articolo è sicuramente l’Equilibra Scrub Salino Rimodellante. Un prodotto molto valido per la sua qualità-prezzo e particolarmente gettonato online. Uno scrub con il 99% di ingredienti naturali, dermatologicamente testato e privo di parabeni, petrolati, alcol e coloranti.

Lo Scrub rimodellante Equilibra ha un prezzo molto conveniente ed è semplice da trovare in negozi specializzati oppure online. È un mix di sali marini, estratti vegetali e oli naturali. Ha un’azione levigante, esfoliante, nutriente e rilassante. È caratterizzato da olio di vinaccioli perfetto per rendere la pelle elastica ed estratti di centella, edera, aloe vera e ippocastano.

Conclusione

Ecco la nostra selezione dei migliori scrub corpo del momento.

Facci sapere cosa ne pensi o, in alternativa, condividi con noi qualche altro prodotto interessante! Vogliamo sapere la tua opinione e se anche tu sei un’amante degli scrub! Ricordati di esfoliare la tua pelle con delicatezza almeno una volta a settimana, si tratta di un metodo molto utile per migliorare i risultati di qualsiasi crema o trattamento!

Leggi anche:
Le migliori creme contorno occhi

Cosa ne pensi?