Mission Impossible 5 Rogue Nation: il nuovo episodio della spettacolare saga con Tom Cruise nella parte dell’agente segreto Ethan Hunt.
Confesso di avere una certa passione per Tom Cruise e la saga Mission Impossible è per me come quella di James Bond. Un film d’azione che vale sempre la pena di vedere…se non altro per gli effetti speciali e le acrobazie di Tom Cruise.
Il ritorno di Mission Impossibile
Quando penso a Mission Impossible ci sono due immagini che per me sono il simbolo di questa saga. Tom Cruise sospeso su un pavimento con una goccia di sudore che potrebbe essergli fatale e quando scala il grattacielo più alto del mondo a Dubai.


Con Mission Impossible 5 credo che aggiungerò alla mia “photogallery impossible” anche l’agente Hunt che cammina su un aereo.

Mission: Impossible – Rogue Nation

Quale sarà la nuova missione in questo nuovo episodio della saga? Il titolo “Mission: Impossible – Rogue Nation” la dice lunga…perchè sottotinea che la missione è già classificata come impossibile.

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Il film è diretto da Christopher McQuarrie e in questo nuovo episodio della celebre saga cinematografica che vede Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, accanto a lui troviamo Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.
E allora, giusto per dare una scossa alla vostra giornata, ecco un primo assaggio del film Mission: Impossible – Rogue Nation.
Mission: Impossible – Rogue Nation uscirà nelle sale il 19 agosto 2015 e anche se sarete in vacanza, una scossa di adrenalina non può che farvi bene, basta che non andate in motocicletta come Ethan Hunt.