Moda Jeans 2019: Modelli di Tendenza e Modelli Cool

Si dice che la moda va e viene, che spesso fa dei giri immensi per ritornare sulle passerelle in un’altra veste ma con lo stesso concept. La moda jeans 2019, i modelli di tendenza che avremo modo di indossare ricalcano stili già visti ma con variazioni originali che li rendono unici.

Se c’è un capo d’abbigliamento che non passa mai di moda sono proprio i jeans. Una sorta di comfort zone in cui tutti ci rifugiamo quando cerchiamo qualcosa di tendenza ma che ci fa sentire protetti e al passo coi tempi. Per questo non possiamo tralasciare la moda jeans 2019, sbirciando tra i modelli di tendenza e i modelli cool da avere nell’armadio il prossimo anno.

Moda Jeans 2019: la Vita Alta che fa Tendenza

La vita alta non vuole proprio lasciare il campo ad un modello meno anni ’80 e più contemporaneo. Nella moda jeans 2019 la  vita alta detiene il primato tra i modelli jeans più cool delle prossime stagioni. Ma non penserete di rivedere gli stessi modelli dello scorso anno… i jeans più cool del momento sono un mix di vari generi e, soprattutto, tessuti diversi.

foto di jeans a vita alta

Jeans a vita alta super trendy

Un denim d’avanguardia, con una vita altissima ad esaltare le forme realizzati con un materiale super stretch, che modella i fianchi donando sensualità al girovita. Senza contare che la forma e il materiale di cui sono fatti i nuovi jeans, riescono ad offrire una linea sinuosa alle gambe e una silhouette perfetta.

La vita alta del 2019 è con taglio skinny, affusolato lungo tutta la gamba, oppure scampanato, nella versione lunga o corta, a lasciar scoperta la caviglia. Ciò che conta è che i fianchi siano messi in risalto e resi sensuali da una vita altissima che non teme confronti.

Foto di ragazze con jeans

I jeans di tendenza

Il consiglio che vi diamo? Abbinateli ad una giacca in tweed midi o corta in stile chanel, e stivaletto con tacco alto o ankle boots: sarete perfettamente pronte a cavalcare la moda del 2019.

Moda Jeans 2019: il Mom Jeans

foto Moda jeans 2019: mom jeansPer le affezionate alla comodità e ai jeans non aderenti, non c’è da preoccuparsi. Il Mom Jeans, uno dei modelli per eccellenza dedicati allo stile ma soprattutto alla comodità, continua a restare di gran moda. Largo, dalle tinte scure, comodo e in netto contrasto con gli intramontabili jeans skinny, il Mom è perfetto da indossare con una décolleté dal tacco alto, oppure seguendo la moda del momento è perfetto anche indossato dentro gli stivali. A voler ricalcare uno stile gettonato nel mondo dei jeans skinny.

Moda Jeans 2019: Jeans Flare o a Zampa

foto Moda Jeans 2019: flare jeansCome gli stravaganti Ottanta, neanche gli anni Settanta sembrano voler abbandonare le passerelle moda del prossimo anno. Sul podio della moda jeans 2019 restano i flare, meglio conosciuti come i classici jeans a zampa d’elefante. Un modello di jeans adatto ad ogni silhouette contro ogni errata credenza. La particolarità dei flare, ovvero essere stretti sulle cosce e svasati dal ginocchio in giù, rendono questo modello ideale non solo per un fisico smilzo.

Moda Jeans 2019: Jeans Corti alla Caviglia

foto di jeans corti

Il look con i jeans corti

Chi ricorda i jeans a zampa lunghi, a coprire le scarpe, dovrà ricredersi. Nella moda autunno/inverno 2018-2019 troviamo i flare (e non solo) in diverse varianti e lunghezze: non solo jeans lunghi ma anche jeans tagliati alla caviglia. Uno dei modelli che sta spopolando è proprio corto alla caviglia, meglio ancora se con orlo asimmetrico, sfilacciato e con cuciture storte.

Leggi anche

Le tendenze della moda donna autunno inverno 2018-2019

Le salopette di jeans in chiave cool

Summary
Moda Jeans 2019: i Modelli di Tendenza
Article Name
Moda Jeans 2019: i Modelli di Tendenza
Description
Tutte le tendenze per la moda jeans 2019. I nuovi modelli e i consigli su come indossarli
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?