Tutti gli utimi modelli di tendenza dei jeans 2021

Jeans Mania, quale migliore acquisto di un paio di jeans, ce ne vuole almeno uno da collezionare ogni anno. Scopriamo insieme quali sono le ultime tendenze, dai colori ai lavaggi fino ai nuovi modelli.

Cominciamo dal colore dei jeans e in linea generale possiamo dire che c’è un ritorno al classico blue jeans.
Per la primavera estate 2021 sicuramente in primo piano il jeans bianco o con dei lavaggi molto chiari, per poi arrivare all’autunno con il blue jeans.

Foto di jeans palazzo Levi's
Un classico rivisitato: il Jeans Levi’s Red

I modelli puntano su silhouettes comode, il classico jeans skinny per il momento viene messo da parte e continua a resistere la vita alta! Molte le rivisitazioni dei modelli anni ’90 come il modello Levi’s Red, per un look sempre particolare.

Moda jeans 2021: i modelli palazzo

Foto di jeans 2021 bianco

Pantaloni e jeans palazzo sono la scelta giusta su cui puntare questa estate, per un look casual ma anche chic. E poi il bello di questi jeans è che stanno davvero bene a tutte!

Moda jeans 2021: i modelli cropped

Foto di jeans cropped
I modelli cropped

Continuano ad essere sulla cresta dell’onda anche i jeans cropped, sempre molto comodi e trendy, da abbinare a sneakers o scarpe alte. Ci piacciono da sempre e per la primavera sono perfetti!
Probabilmente avrete già nell’armadio uno di questi modelli ma se proprio volete acquistare un nuovo jeans, magari potreste prendere lo stesso modello ma di un colore diverso.

I jeans slouchy

Foto di jeans slouchy

Sempre cool il jeans slouchy, bianco poi, è davvero bellissimo! Ci sono molti modelli slouchy, ma quello di stagione punta su una vita altissima e dunque dedicato a chi davvero non ha un filo di pancia. Una buona scusa per rimettersi in forma, perchè prima della prova costume, c’è sempre la prova jeans!

Leggi anche:
Come indossare i jeans slouchy di Zara

Il modello pariolo

Foto di jeans a zampa

Questo modello di jeans probabilmente lo avrete visto tante volte e probabilmnete indossato! Da buona romana io lo chiamo “jeans pariolo” perchè indossato soprattutto dalle signore dei Parioli: stretto stretto e che cade leggermente a zampa!. Rigorosamente da indossare con scarpe alte. Vedo ancora tante donne che scelgono questo jeans, forse perché mette bene in mostra la silhouttes. Direi che possiamo anche andare oltre, voi che ne dite?

E se volete saperne di più sulle ultime tendenze da non perdere:

I colori moda della primavera estate 2021

Tutte le tendenze della moda donna 2021

Cosa ne pensi?