Possiamo rinunciare a tutto ma non ad una manicure perfetta, perché la cura delle mani è fondamentale, sono il nostro biglietto da visita visibile a tutti.
Ma a volte fare una manicure è una vera impresa, perché bisogna avere del tempo libero, pianificare giorni prima un appuntamento dall’estetista o nel nostro nail bar di fiducia, che non sempre sono liberi all’ultimo minuto.
Risolve i nostri problemi “Nails Cube”, una vera e propria mini spa per le mani, per “donne che vanno sempre di corsa”.
Nails Cube: bellezza in 30 minuti

Mi piace chiamarlo il “cubo magico” perché Nails Cube è un piccolo e delizioso nail bar a forma di cubo, in cui è possibile fare una manicure professionale senza appuntamento, in poco tempo e con trattamenti di grande qualità.
Si trova in megastore, gallerie di Centri commerciali, Department Stores, Fiere, presto anche nei principali aeroporti e soddisfa le esigenze di chi è sempre di corsa. Oppure semplicemente, Nails Cube è ideale per fare una manicure all’ultimo minuto, magari durante un pomeriggio di shopping in un centro commerciale.

I Nails Bar in città sono realtà ormai diffuse in Italia, così come le aree relax negli aeroporti, ma la forza di questo brand sta nel modo di utilizzo e fruizione dell’estetica dedicata alle mani: si punta sul concetto di “Urban Beauty“, la bellezza in 30’ e soprattutto senza prenotazione.
Nails Cube: urban beauty per “donne che vanno di corsa”

Quante volte prima di partire per un viaggio abbiamo avuto il cruccio di non aver trovato tempo per prenotare dall’estetista, oppure con un’amica abbiamo desiderato un momento di relax da spendere tra shopping e alla scoperta delle utlime novità beauty. Ecco, basta cercare il bellissimo cubo bianco e rosa, che ci regalerà un piccolo momento di relax nella frenetica scaletta della nostra giornata.
I trattamenti di Nails Cube

Non sempre gli approcci “fast” sono sinonimo di qualità, ma nel caso di Nails Cube si può parlare addirittura di una vera e propria spa per le mani. I trattamenti infatti, spaziano dalla manicure tradizionale alla nail art; dall’applicazione dello smalto semipermanente alla ricostruzioni delle unghie naturali con il gel. Tutto sta nel tempo che si ha a disposizione!

Non ultimi i prodotti utilizzati, con la qualità degli smalti professionali CND-SHELLAC e gli smalti a lunga durata VINYLUX.
E naturalmente c’è spazio anche per gli uomini, fortunatamente sempre più attenti alla cura della mani.
Dove si trovano i Nails Cube

I Nails Cube sono concepiti come degli stand-bar o chioschi, deliziosi anche nel design e molto diversi dai tradizionali temporary store che si trovano negli aeroporti o shopping center.
Grazie ad un vincente progetto di franchising si stanno diffondendo sempre di più in Italia. Attualmente sono presenti nel:
- Centro “Galleria Borromea” a Peschiera Borromeo (MI)
- Centro Lugano Sud, Grancia (CH)
- Orio Center ad Orio al Serio (BG)
E poi i corner di Nails Cube, all’interno di Coin Shopville “Le Gru” a Grugliasco e a Milano all’interno della Coin a Piazza Cantore (La Darsena).


I corner sono concepiti come avvolgenti postazioni per fare una manicure perfetta addirittura in 15′ e magari scambiando quattro chiacchiere con un’amica seduta accanto.
E in ogni caso ricordatevi: una pennellata di smalto e tutto passa! quindi concediamoci un momento di relax dedicato alla manicure.
1 commento
Pingback: Nails Cube: mani perfette in 30 minuti - Nails Cube