Quale potrebbe essere il pomeriggio ideale di una donna o quantomeno un momento di perfetto relax? Sicuramente del tempo dedicato alla cura di se stesse e magari accompagnato da un po’ di shopping.
Certo è difficile incastrate tutto, ma fortunatamente ci sono delle nuove soluzioni pensate proprio per le donne che “vanno sempre di corsa”. Come i Nails Cube, dei deliziosi nails bar all’interno di shopping center, che permettono di fare una perfetta manicure in 15 oppure 30 minuti ma soprattutto senza appuntamento!
Have a break con i Nails Cube
I Nails Cube sono dei deliziosi Nails Bar a forma di cubo che si trovano in megastore, gallerie di Centri commerciali, Department Stores, Fiere e presto anche nei principali aeroporti.
La loro caratteristica e punto di forza sta nella facilità di accesso – perchè è possibile fare una manicure senza appuntamento – e nella velocità dei trattamenti ma sempre nel rispetto della qualità.

Esiste anche una formula più smart dei Nails Cube attraverso dei corner, come quelli già esistenti all’interno di Coin Shopville “Le Gru” a Grugliasco e a Milano all’interno della Coin a Piazza Cantore (La Darsena), con postazioni doppie in cui è possibile fare una perfetta manicure anche in 15 minuti.

Ecco, immaginate dunque qualche ora di shopping con una vostra amica e un momento tra chiacchiere e smalti in questi avvolgenti corner concepiti come delle piccole spa per le mani.
Che dire…basta poco per renderci felici!
Nails Cube: mani perfette in 30 minuti

Mi piacciono molto i Nails Cube, perché sono molto diversi dai temporary store o corner presenti nei centri commerciali. Sono degli “stand-bar o chioschi” in cui l’atmosfera è proprio quella di un bar, in cui invece di ordinare un Cosmopolitan decidi il colore dello smalto, magari con accanto un’amica.

I trattamenti sono di grande qualità con la garanzia degli smalti professionali CND-SHELLAC e gli smalti a lunga durata VINYLUX e spaziano dalla manicure tradizionale alla nail art; dall’applicazione dello smalto semipermanente alla ricostruzioni delle unghie naturali con il gel.
Tutto sta nel tempo che si ha a disposizione!

I Nails Cube sono una soluzione innovativa rispetto ai diffusissimi nails bar – oramai sempre più simili nelle modalità ai tradizionali centri estetici – e non a caso puntano sul concetto di Urban Beauty. Ma soprattutto vanno incontro alle reali necessità delle donne, sempre di corsa e che almeno nei momenti di relax non vorrebbero programmare nulla ma avere tutto a portato di mano, a cominciare dalla manicure…
Scopri dove si trovano i Nails Cube
1 commento
Pingback: Nails Cube: un pomeriggio tra smalti e shopping - Nails Cube