Colori e smalti “evoluti”: tutte le novità di Estrosa a Cosmoprof 2019

Cosmoprof è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per scoprire tutte le novità nel campo della cosmesi ma anche del mondo nails.
Il padiglione 36 è un meraviglioso mondo colorato in cui immergersi e perdersi tra manicure e novità beauty per le nostre unghie.

Le novità di estrosa a Cosmoprof 2019
Lo spazio Estrosa a Cosmoprof 2019

Tra gli spazi più belli e in cui fermarsi per provare una manicure super professionale, non passa inosservato quello di Estrosa, un brand di smalti made in Italy e molto amato da Amiche Di Smalto, per la qualità dei prodotti e la ricerca dei colori sempre super fashion ogni stagione.
Das non perdere le principali novità presentate a Cosmoprof 2019 !

La collezione Evoluto Kitchen Vanity

Foto degli smalti Estrosa a Cosmoprof 2019
La nuova collezione Kitchen Vanity della linea Evoluto
Estrosa a Cosmoprof 2019

Cominciamo con la bella e divertente collezione Kitchen Vanity della rivoluzionaria linea Evoluto. Quattro colori speciali e soprattutto unghie perfette anche in cucina!
Quante volte ci lamentiamo che è difficile fare le faccende di casa e conservare uno smalto impeccabile: ecco con la linea Evoluto di Estrosa tutto è possibile!

La linea “Evoluto Advanced Technology 3D” è un sistema di applicazione dello smalto colore con tecnologia ibrida. Unisce sostanzialmente in un unico prodotto i vantaggi dello smalto semipermanente tradizionale a quelli del GEL. L’esclusiva base dalle eccezionali proprietà ed estremamente flessibile, modella la superficie dell’unghia dandole la forma desiderata: struttura perfetta senza limatura. I colori iperpigmentati sono coprenti già dalla prima stesura senza lasciare striature.

Le novità degli smalti Estrosa 2019
La manicure con lo smalto “Cream Rose”

A Cosmoprof non ho potuto fare a meno di provare una bellissima manicure con la nuova collezione Kitchen Vanity e tra i quattro colori ho scelto il “Cream Rose”, una bellissima tonalità di rosa pastello perfetta per la primavera!

La collezione Beauty Power di Estrosa

Novità estrosa a Cosmoprof 2019
La collezione Beauty Power di estrosa

Da non perdere anche la collezione di smalti gel semipermanenti “Beauty Power”. Tre colori iper-femminili e decisi per raccontare ragazze forti e determinate. L’ispirazione viene dall’antica arte dei samurai, reinterpretata in chiave moderna attraverso l’arte marziale Kendo, la via della spada.

Utilizzo gli smalti gel semipermanenti di Estrosa, da molti anni e devo dire che sono tra i migliori per durata, scelta dei colori e soprattutto non ho mai avuto problemi alle unghie!

Leggi anche:
Recensione e opinioni su tutta la gamma degli smalti Estrosa

Tutte le novità degli smalti Estrosa a Cosmoprof
la linea degli smalti Estrosa
Foto degli smalti Estrosa a Cosmoprof 2019
Tutta la gamma di smalti estrosa

Oltre agli smalti professionali come Evoluto e gli smalti semipermanenti, la gamma ma soprattutto le linee degli smalti Estrosa, sono davvero tante, perché pensate e ideate per tutte le esigenze delle donne. Come la linea degli smalti Estremo, smalti settimanali a lunga durata, tra i migliori sul mercato, fino alla linea Persistance One Step.

I nuovi colori della linea Persistance One Step

La linea estrosa a Cosmoprof 2019
Collezione Persistance One Step

In anteprima a Cosmoprof 2019 i 3 nuovi colori della linea Persistance 3 in 1, uno smalto gel “all in one” che unisce base, colore e lucidante in un solo passaggio. Garantisce unghie perfette per oltre 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, in metà tempo di applicazione! Persistance 3 in 1 può essere utilizzato direttamente sull’unghia naturale oppure sulla ricostruzione unghie e la rimozione è molto semplice e rapida.

Siete pronte ad una nuova stagione ma soprattutto ad una nuova manicure? Vai con il cambio look con tutte queste belle novità.

Per saperne di più vai sul sito di Estrosa.it

Summary
Le novità di Estrosa a Cosmoprof 2019
Article Name
Le novità di Estrosa a Cosmoprof 2019
Description
Tutte le novità degli smalti Estrosa a Cosmoprof 2019
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?