Gli occhiali da sole tondi: i modelli del 2017 e le tendenze
Gli occhiali da sole tondi hanno sempre un grande fascino: da John Lennon a Elton John, dagli anni 70-80 ai giorni nostri, non sono mai passati di moda e donano sempre quell’aria sofisticata e molto personale.
Sembrano difficili da portare ma in realtà gli occhiali da sole tondi sono perfetti per connotare un look, a dare qual guizzo di particolarità che ci rende interessanti.
Ed ecco i modelli intramontabili e le novità dell’estate 2017.
Gli occhiali da sole tondi: i modelli più cool del 2017

Se chiudete gli occhi e pensate all’occhiale da sole vintage per eccellenza penserete, quasi senza dubbio, a un paio di occhiali rotondi.

Personalmente li ho sempre desiderati e anche se mi sento sempre un po’ strana rispetto ai modelli classici, quest’anno sono finalmente riuscita a trovare il mio occhiale preferito che ho scelto soprattutto per il design. Sono firmati dal brand Stealer e hanno delle bellissime lenti oltre ad una montatura viola che ho subito adorato!


Ma sono molti gli occhiali tondi tra i quali scegliere perché oramai già da alcuni anni sono di super tendenza. Ci sono dei modelli intramontabili come i Ray-Ban oppure quelli di Fendi, oramai un vero e proprio must have.

Occhiali da sole XL per un look ironico e mai banale, non vi resta che scegliere la vostra personale “visione”.
Occhiali da sole tondi: i modelli più fashion







E per completare il look dell’estate non perdere anche questi speciali:
Come vestirsi per un beach party