Anche per il fitness c’è bisogno dell’outfit giusto. Ecco alcune idee per il look sportivo ideale!

Quando si decide di fare sport, anche un po’ di sano jogging, c’è sempre bisogno di trovare una motivazione e sicuramente aggiornare il guardaroba sportivo, può dare una spinta in più.
Non si è mai sicure al 100% della propria forma fisica ma non bisogna nemmeno coprirsi troppo o nascondersi, meglio sentirsi bene e misurare i risultati proprio attraverso il look sportivo!.
Ecco alcune idee per la primavera estate 2021.

Foto di outfit estivo per il fitnss

Idee per l’outfit per il fitness della primavera estate 2021

Prendendo ispirazione dalla linea donna di The Goose Club, ecco alcune idee per gli outfit fitness di questa stagione che partono da 3 tendenze della primavera estate 2021:

  • Le canotte colorate
  • Gli shorts
  • I top crop
Foto di outfit fitness per la primavera estate 2021

Le canotte fitness sono sicuramente il capo più bello e comodo per il fitness in alternativa alle t-shirt. Da scegliere assolutamente con colori vivaci, come il rosa, giallo o rosso. Per le più vanitose il rosa è sempre un bellissimo colore su cui puntare, proprio come il Vanity Look di The Goose Club.

Foto di outfit fitness primavera estate 2021

L’outfit fitness primavera estate 2021 punta soprattutto sugli shorts e se state temendo che siano troppo per voi – troppo sgambati o troppo young – questo modello un pizzico vintage di The Goose Club sono particolarmente indicati per tutte le donne, perché sono in morbido cotone francese e coprono le forme al punto giusto.

Se siete donne in cerca di energia, vi consigliamo di puntare proprio sul giallo, il colore simbolo del fitness e dei runner.

Foto di outfit fitness in rosso

Non può mancare anche un tocco di rosso per esprimere tutta la vostra potenza, come per la canotta fitness red e da non sottovalutare i top e i bra, croce e delizia per tutte le donne, perché quando ci si allena bisogna avere il massimo comfort.

Foto di top rosa con scritta #nevergiveup
Top pink #nevergiveup

I top crop di The Goose Club, oltre ad essere comodissimi, sono davvero cattura sguardi con il messaggio #nevergiveup sulla schiena, proprio come un tatuaggio.

Foto della collezione estiva #nevergiveup di the Goose Club

E per concludere, non può mancare un leggings ma che sia unico e speciale, come il leggings #nevergiveup.

Noi vi abbiamo suggerito il look, adesso tocca a voi metterci tutto l’impegno!

Scopri di più:
La collezione di ispiring activewear #nevergiveup

Cosa ne pensi?