Oybō, i calzini spaiati: finalmente una bella novità nel guardaroba maschile e non solo.
I calzini sono sempre stati un’ossessione sia per gli uomini che per le donne.
Per gli uomini, che sono sempre alla ricerca di modelli di calzini particolari per uscire dalla monotonia di quelli classici blu, e per le donne, che guardano sempre i calzini per la naturale propensione alla cura dei dettagli, oltre ad indossarli di frequente anche sotto le gonne.
Ho trovato allora dei calzini che certamente non passano inosservati: i calzini spaiati di Oybō!
Oybō: i calzini spaiati e untuned

Guardando questi calzini a tutti viene voglia di esclamare oybō! perché sono il dettaglio a sorpresa in un look maschile o femminile e che di certo non passano inosservati.
I calzini spaiati di Oybō rappresentano il desiderio di non prendersi troppo sul serio e di accendere ogni giorno con un pizzico di vitalità e passione.
Inizialmente ho pensato che questi calzini fossero adatti soprattutto agli uomini con uno stile po’ boyish, dandy, ma in realtà sono perfetti per tutti, dai rocker ai banchieri.
Colorati, originali, ironici, ma soprattutto «untuned».
La storia di Oybō

Fondata a Padova nel 2011 da Lionello Borean ed Eusebia Lupu, Oybō realizza delle calze eleganti, ironiche, ma soprattutto untuned: “un paio, due anime”, ogni paio con due calzini diversi ma coordinati.
Ad Oybō piace mescolare maschile e femminile, enfatizzare gli imprevisti e sottolineare la singolarità di ogni personalità.

Oybō è un marchio di calzini fatti in Italia la cui particolarità è che ogni paio è spaiato: lo stile del motivo resta lo stesso ma cambia la grafica da un calzino all’altro. Ed è proprio questa la caratteristica che li rende diversi da tutti gli altri calzini, che li fa essere speciali.

Le calze Oybō sono prodotte e disegnate interamente in Italia e vendute principalmente online (a 22 euro al paio su www.oybo.it) e in pochi, selezionati, punti vendita in varie parti del mondo, nell’obiettivo di mantenere quella unicità apprezzata dai clienti.
Le fantasie sono davvero divertentissime e ho riassunto qui per voi i calzini che ho trovato più originali.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/oybo-calzini-spaiati-e-untuned/#jp-carousel-2638″ size=”medium” target=”new” color=”red”]View Slideshow[/button]
Amiche di Smalto
Ho scelto questi calzini perchè stanno bene su tutto: dalle stringate alle sneakers e naturalmente in rosso e fucsia, i miei colori preferiti.

3 commenti
Pingback: Shopping online uomo: i migliori siti
Pingback: Moda uomo 2016: stili e tendenze
Pingback: Calzini