Ho provato le Magicstripes e confermo che sono fantastiche! Effetto lifting immediato sulle palpebre! Sono facili da applicare, non hanno nessuna controindicazione. Le ho portate un'intera giornata temendo prima o poi l'effetto pesantezza e invece sono risultate confortevoli. Unico piccolo problema la fase del make up, bisogna fare molta attenzione soprattutto per chi come me usa i pennelli. È un prodotto inoltre, che consiglio soprattutto agli uomini.
Da oggi alle ore 18 non dirò più: "Mi cala la palpebra".
-
Prodotto10
-
Facilità di applicazione8
-
Comfort8
-
Qualità/prezzo10
Amiche di smalto, dite addio ai “cetrioli sugli occhi”, perchè oggi vi svelo un vero segreto di bellezza per porre rimedio alla palpebra cadente: si chiama MAGICSTRIPES, è perfetto sia per le donne che per gli uomini, e dà un effetto lifting immediato e senza chirurgia.
Palpebra cadente: il rimedio Magicstripes

Magicstripes sono delle piccole strisce invisibili di silicone che si applicano sulle palpebre e danno un effetto lifting immediato.
Sono piccole strisce monouso e si possono utilizzare per un evento speciale o anche nella quotidianità per tutta la giornata. L’utilizzo è un po’ come quello delle lenti a contatto e non hanno controindicazioni (allergie o lenti).

Devo dire che il miglior risultato che ho visto di Magicstripes è stato proprio sulla bellissima Natalie Franz che ho incontrato durante la presentazione del prodotto a Roma.
Natalie lavora con artisti come Lady Gaga,Taylor Swift, Black Eyed Peas e con i migliori fotografi, quali Steven Klein, Ellen von Unwerth, Karl Lagerfeld e molti altri e mi ha spiegato che applica Magiscstripes dalle modelle di 22 anni fino alle celebrities con qualche annetto in più. A quanto pare le palpebre cadenti non hanno età!.

Il segreto di Magicstripes è che sono facili da usare e danno freschezza agli occhi, e quindi al viso, soprattutto nei momenti di stress oppure quando si viaggia spesso.
Palpebre cadenti: come applicare le Magicstripes

Come applicare le Magicstripes per porre rimedio alle palpebre cadenti
- Si puliscono bene le palpebre
- Si preparano le strisce
- Si posiziona la striscia nella piega della palpebra
Nei video esempi di applicazione e risultati per l’uomo e la donna
Ecco fatto! Adesso potete decidere se truccarvi o lasciare il vostro sguardo al naturale.
Come e dove comprare le Magicstripes per per le palpebre cadenti
Le Magicstripes arriveranno anche in Italia nei primi mese del 2015 e verranno distribuite dalle profumerie Douglas. Nel frattempo si possono acquistare on line sul sito di Magicstripes
La confezione prova da 64 pezzi (quindi circa un mese di applicazione) costa 19Euro.
Le strisce hanno una grandezza:
SMALL (per occhi piccoli)
MEDIUM (per occhi grandi)
Io ho provato le medium e direi che sono quelle per gli occhi più comuni. Nel video l’applicazione di Natalie sui miei occhi.
L’amica di smalto Natalie Franz
Sono davvero felice che anche Natalie Franz sia diventata Amica di Smalto, perchè sono certa ci svelerà molti altri segreti di bellezza.

1 commento
Pingback: Fullips Lip: labbra coem Angelina Jolie