Shader: il parasole portatile con tanti accessori per il relax

Quando ho visto il parasole Shader la prima cosa che ho pensato è stata: genialata! ed è proprio l’accessorio giusto per l’estate delle Amiche di Smalto.

Shader è un utilissimo parasole portatile e ha tanti accessori che ci permettono di godere il relax in spiaggia o al parco mentre prendiamo il sole.
Ad esempio: stai per addormentati con il tepore del sole e ti ricordi che il cellulare si sta scaricando? Shader ha incorporato un caricabatteria.
Non sai dove mettere le bibite? c’è un apposito case;
Devi mandare all’improvviso un documento? hai due collegamenti con USB.

Insomma Shader è un parasole davvero innovativo e studiato nei minimi dettagli.

L’innovativo parasole Shader

Il parasole Shader

In spiaggia con Shader

Il parasole Shader

Shader è un parasole portatile con tante funzionalità per il relax

A volte quando scopri delle idee belle, utili, innovative ma anche semplici, pensi: come ho fatto a non pensarci anche io?
Ma non fatevi ingannare dalla semplicità della cappottina del parasole Shader (che a me ricorda molto quella dei passeggini e già pensavo di rimediarne uno!),  perché questo parasole portatile ha tante funzionalità e accessori interessanti.

Come funziona Shader

Shader è un dispositivo compatto e portatile, ideato per proteggere il volto dal sole ma anche per l’assoluto relax.

È stato inventato in Australia dal un ragazzo molto giovane, Mark Sellar che ha pensato a questo dispositivo per prevenire le scottature e per rispondere alle esigenze di chi vuole godere del sole in tutta libertà, anche senza crema solare e indubbiamente Shader è un sistema super creativo.

Avete presente quando siamo al mare e ci mettiamo il braccio sul volto o la t-shirt bianca per proteggerci? Con Shader risolviamo tutti i problemi!

Le funzionalità del parasole Shader

Al mare con Shader

Le funzionalità di Shader

Il parasole Shader

Gli accessori di Shader

Come vi dicevo, non fatevi ingannare dall’apparente semplicità di questo parasole, perché ha incorporati moltissimi accessori che comprendono:

  • Borsa da spiaggia personalizzata Shader con asciugamano.
  • Cuscino freddo rimovibile
  • Portabatterie nella base
  • Batteria solare alimentata da 2 batterie USB
  • Ventilatore USB
  • Cinghie in velcro da utilizzare con lettino
Il parasole Shader

Tutti gli accessori di Shader

Come acquistare il parasole Shader

Shader è un bellissimo progetto nato in Australia che il giovane Mark Sellar sta sviluppando tramite la piattaforma di Kickstarter che aiuta artisti, musicisti, registi, designer e altri creatori a trovare le risorse e il supporto di cui hanno bisogno per realizzare le proprie idee. Finora, decine di migliaia di progetti creativi – grandi e piccoli – sono riusciti a vivere con il sostegno della comunità Kickstarter.

Sul sito di Shader potete trovare tutte le informazioni sul progetto e se volete partecipare anche voi allo sviluppo di Shader e sicuramente averne presto uno, potete andare su Kickstarter.com

Nel frattempo amiche, ci tocca l’ombrellone e se volete aggiornare il vostro look da spiagia non perdete questi speciali:

Addio pareo, tutte con il kimono

I costumi dell’estate 2017

Credits:
Foto Courtesy of Shader and Kickstarter.com

Cosa ne pensi?