Shader: il parasole portatile con tanti accessori per il relax
Quando ho visto il parasole Shader la prima cosa che ho pensato è stata: genialata! ed è proprio l’accessorio giusto per l’estate delle Amiche di Smalto.
Shader è un utilissimo parasole portatile e ha tanti accessori che ci permettono di godere il relax in spiaggia o al parco mentre prendiamo il sole.
Ad esempio: stai per addormentati con il tepore del sole e ti ricordi che il cellulare si sta scaricando? Shader ha incorporato un caricabatteria.
Non sai dove mettere le bibite? c’è un apposito case;
Devi mandare all’improvviso un documento? hai due collegamenti con USB.
Insomma Shader è un parasole davvero innovativo e studiato nei minimi dettagli.
L’innovativo parasole Shader


A volte quando scopri delle idee belle, utili, innovative ma anche semplici, pensi: come ho fatto a non pensarci anche io?
Ma non fatevi ingannare dalla semplicità della cappottina del parasole Shader (che a me ricorda molto quella dei passeggini e già pensavo di rimediarne uno!), perché questo parasole portatile ha tante funzionalità e accessori interessanti.
Come funziona Shader
Shader è un dispositivo compatto e portatile, ideato per proteggere il volto dal sole ma anche per l’assoluto relax.
È stato inventato in Australia dal un ragazzo molto giovane, Mark Sellar che ha pensato a questo dispositivo per prevenire le scottature e per rispondere alle esigenze di chi vuole godere del sole in tutta libertà, anche senza crema solare e indubbiamente Shader è un sistema super creativo.
Avete presente quando siamo al mare e ci mettiamo il braccio sul volto o la t-shirt bianca per proteggerci? Con Shader risolviamo tutti i problemi!

Le funzionalità di Shader

Come vi dicevo, non fatevi ingannare dall’apparente semplicità di questo parasole, perché ha incorporati moltissimi accessori che comprendono:
- Borsa da spiaggia personalizzata Shader con asciugamano.
- Cuscino freddo rimovibile
- Portabatterie nella base
- Batteria solare alimentata da 2 batterie USB
- Ventilatore USB
- Cinghie in velcro da utilizzare con lettino

Come acquistare il parasole Shader
Shader è un bellissimo progetto nato in Australia che il giovane Mark Sellar sta sviluppando tramite la piattaforma di Kickstarter che aiuta artisti, musicisti, registi, designer e altri creatori a trovare le risorse e il supporto di cui hanno bisogno per realizzare le proprie idee. Finora, decine di migliaia di progetti creativi – grandi e piccoli – sono riusciti a vivere con il sostegno della comunità Kickstarter.
Sul sito di Shader potete trovare tutte le informazioni sul progetto e se volete partecipare anche voi allo sviluppo di Shader e sicuramente averne presto uno, potete andare su Kickstarter.com
Nel frattempo amiche, ci tocca l’ombrellone e se volete aggiornare il vostro look da spiagia non perdete questi speciali:
Addio pareo, tutte con il kimono
Credits:
Foto Courtesy of Shader and Kickstarter.com