Si chiama Phone Beads o Phone Strap ed è l’accessorio più amato dell’estate 2021. La collanina per il cellulare da personalizzare con il proprio nome o un testo.

Come tutte le estati, siamo sempre alla ricerca dell’accessorio del momento e dopo conchiglie, maxi collane con catene e collanine colorate, per l’estate 2021, impossibile non avere il phone beads, una divertente collana con perline colorate per smartphone, da personalizzare con il proprio nome o con un testo cool.

Che cos’è il phone beads o phone strap

Foto del Phone Beads multicolor
Phone Beads personalizzato

Letteralmente “beads” in inglese significa perline, quindi potremmo semplicemente definire il phone beads, una collanina con perline per il cellulare.
Il phone beads più amato del momento è proprio come le collane fatte dalle bambine con le perline colorate e sarà forse questo aspetto così ludico e divertente, quasi come delle caramelle da indossare, che lo rendono attraente e diverso.

Foto di Phone Strap

È sicuramente un accessorio decorativo per il cellulare ma in realtà è anche molto comodo, perché in base alla sua lunghezza si può portare al polso o addirittura al collo come una collana. Peraltro è estremamente utile per trovare il cellulare in borsa!

Foto di phone beads shade
Phone beads personalizzato con nome

In giro, su Instagram e in rete, troverete tantissime versioni (e saprete distinguere quelli cheap dai phone bead decorati con cura) ma non cercate qualcosa di prezioso per distinguervi, piuttosto puntate a personalizzare il vostro phone beads con il vostro nome, con quello di un’amica, con un frase, questo davvero vi distinguerà.

Phone beads di Chiara Ferragni

Foto di Phone Beads Chiara
Pic by Instagram Chiara Ferragni

Da dove nasce questo trend? Dalla super Chiara Ferragni naturalmente, che di recente ha sfoggiato in un selfie il suo phone beads lunghissimo, con il suo nome e quello dei bambini. Un’idea davvero molto tenera e carina di personalizzazione.

E se ricordate il successo delle collane con le conchiglie di qualche estate fa, semplicissime ma che divennero un vero successo mondiale proprio grazie a Chiara Ferragni, allora vi consiglio di ordinare subito il vostro phone beads personalizzato.

Dove acquistare le collanine per cellulare personalizzate

Foto di phone beads, la collana per cellulare
Phone Beads personalizzato, in vendita nell’e-shop di Amiche Di Smalto

Il bello di questa collana per smartphone, sta proprio nella personalizzazione.
Perline colorate o dai toni pastello, fruttini, perline, nappine…i phone beads più belli hanno tante decorazioni divertenti e sono personalizzati con il nome o con delle frasi cool.

Per l’e-shop di Amiche di Smalto ne abbiamo selezionati alcuni coloratissimi e con tante decorazioni, per rendere davvero unico e speciale il vostro nuovo accessorio!

Phone beads rosso
Personalizzazione con una frase

Anche voi potete personalizzarlo con il vostro nome (come ho fatto io con Claudia), oppure con una frase che vi rappresenta (vedi never give up) fino a qualcuno che amate.
Non solo, divertitevi a regalarlo anche alle vostre amiche, un po’ come le due metà di un cuore da BFF!

Foto di vari phone beads colorati
I modelli personalizzati di Phone Beads nell’e-shop di Amiche Di Smalto

Puoi ordinarla nel nostro e-shop, segnalando la personalizzazione (nome o frase) e se volete delle indicazioni sui vostri colori preferiti, anche se vi consiglio di lasciarvi stupire con i colori e ricevere una sorpresa di un accessorio realizzato unicamente per voi!

Potete scegliere tra 3 modelli:

  • Multicolor: come quella amiche di smalto, gioiosa e creativa con un mix di tanti colori;
  • Rainbow: con vari colori abbinati;
  • Shades: con sfumatura di colore, ad esempio rosa e lilla.

E poi inserire la vostra personalizzazione con il vostro nome o un testo.

Foto di Phone Strap personalizzato

Come si mette e dove si attacca

Come detto prima, questo accessorio è soprattutto decorativo ma è molto divertente e accattivante come bracciale quando si utilizza il cellulare.
Inoltre l’ho trovato molto comodo soprattutto per trovare il cellulare nella borsa.
Infine, sarebbe anche una collana, ma forse è un po’ troppo delicata…

Foto di come si mette il phone beads

Si attacca alla cover del cellulare dove ci sono i fori per il silenziatore o per le cuffie.

Foto di collana per cellulare al telefono

Insomma come tanti accessori che importa quanto sia utile, l’importante è che sia speciale!

Crea la tua collanina con perline per smartphone nell’e-shop di Amiche Di Smalto

PHONE BEADS PERSONALIZZATO

Cosa ne pensi?