Come trascorrere una giornata perfetta tra piscina e relax

Quante volte in città cerchiamo delle oasi di benessere dove fare piccole fughe di relax e soprattutto d’estate, quando diventa complicato andare tutti i weekend al mare e cerchiamo una location bella ed esclusiva, dove prendere il sole e magari fare un buon pranzo con gli amici.
Da un po’ di anni ogni inizio di stagione vado alla ricerca di location dove trascorrere giornate all’insegna del benessere, con una super piscina e con un brunch di livello. Ho inaugurato l’inizio della primavera 2019 con una location perfetta: il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort.

Foto dell'ingresso del Rome Cavalieri
L’ingresso del Rome Cavalieri Waldorf Astoria

Gli hotel esclusivi in città, da diverso tempo sono strutture non solo per ospitare i turisti, ma anche con servizi accessibili dagli ospiti esterni e Roma nasconde tanti tesori in fatto di ospitalità, come il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria, un indirizzo da sempre top nella Città Eterna.

Foto della piscina interna dell'hotel Rome Cavalieri
La piscina interna del Rome Cavalieri Waldorf Astoria
foto della piscina esterna del Rome Cavalieri Waldorf Astoria
La piscina esterna del Rome Cavalieri Waldorf Astoria

Una piscina esterna da capogiro, un’elegante e rilassante piscina interna che richiama i fasti degli antichi romani, un pranzo nel verde a bordo piscina e soprattutto una meravigliosa spa per concedersi dei trattamenti di bellezza firmati La Prairie.
Ditemi se non sono davvero gli ingredienti per una giornata perfetta e per una remise en forme esclusiva.

Il Cavalieri Grand Spa Club

Il centro benessere del Rome Cavalieri non è una semplice spa ma un vero e proprio club esclusivo per la remise en forme. Il Cavalieri Grand Spa Club è dotato di una grande ed attrezzatissima palestra, un servizio di hairstyling firmato Antonio Mazzola e soprattutto un menu unico ed esclusivo di trattamenti viso e corpo firmati dalla maison La Prairie.

Un ambiente davvero esclusivo per dedicarsi innumerevoli coccole di bellezza.

Foto della piscina del Rome Cavalieri
La piscina interna del Cavalieri Grand Spa Club

Meravigliosa la piscina interna che vi farà sentire fuori dal tempo e soprattutto lontani dalla città. La luce, l’ambiente, una vera full immersion nel relax assoluto.

Foto di costume bianco intero

Una giornata perfetta tra piscina e relax

Al Rome Cavalieri si può trascorrere una giornata dedicata alla bellezza ma anche una domenica rilassante a bordo piscina con amici e magari fare anche un pranzo super chic al ristorante Uliveto.
La piscina esterna dell’hotel infatti, è la location ideale per una giornata speciale e mi sento di consigliarvela soprattutto durante le domeniche estive, quando magari è complicato raggiungere il mare, per ritagliarvi il vostro angolo di paradiso in città.

Foto di costume nero Costumi e Caffè
La piscina esterna del Rome Cavalieri

Io ho inaugurato la bella stagione regalandomi una giornata speciale tra piscina e relax. Per la tintarella ci vuole ancora un po’ quindi meglio cominciare subito…

Credits:
Foto di Claudia Frijio

Summary
Piscina e Relax: una Giornata Esclusiva al Rome Cavalieri Waldorf Astoria
Article Name
Piscina e Relax: una Giornata Esclusiva al Rome Cavalieri Waldorf Astoria
Description
Come trascorrere una giornata tra piscina e relax nell'esclusiva location del Rome Cavlieri Waldorf Astoria
Author

Cosa ne pensi?