Tutte le Novità in Arrivo per i Piumini Autunno Inverno 2019/2020

Può sembrare alquanto prematuro parlare di piumini autunno inverno 2019/2020 ma, se l’estate tarda ad arrivare, dare un’occhiata alle collezioni moda della stagione fredda non è una cattiva idea.

Accoglienti, confortevoli e soprattutto di una praticità senza pari, i piumini sembrano essere la rivelazione moda degli ultimi anni. Di certo, nelle nuove collezioni invernali non mancheranno i cappotti, veri e propri capi d’abbigliamento, che rendono elegante anche l’outfit di tutti i giorni; stesso discorso per il trench, un must have che fatica a tramontare.

Ma se c’è un capo che non può proprio mancare è sicuramente il piumino, una vera e propria comfort zone per le donne dagli stili più diversi. Dalla donna sportiva alla più trendy, il piumino è un acquisto obbligato che, prima o poi, ognuna di noi dovrà fare. Inoltre, le sfilate della prossima stagione invernale rivelano quanto i piumini autunno inverno 2019/2020 stiano conquistando sempre più consensi. Ecco perché nella stagione fredda che ci attende, ne vedremo davvero di tutti i colori e modelli in tema piumini.

Scopri anche

Come Organizzare l’Armadio per Sfruttare Ogni Spazio

Si parla tanto dei piumini trench, degli oversize, delle versioni couture e dei piumini che si prestano a diventare dei sostituti delle classiche giacche. Che dire riguardo a colori e tessuti? Beh, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: dai floreali ai colori pastello, dal classico nero al bianco ghiaccio, dai piumini lucidi a quelli mat, passando per gli eleganti tessuti in velluto. Insomma, i nuovi piumini autunno inverno 2019/2020 ci lasceranno a bocca aperta.

Piumini Monclear: Abiti Regali

foto piumini autunno inverno moncler

Il re dei piumini, Moncler, continua a stupire per l’avanguardia e la creatività con cui realizza capi d’abbigliamento unici. Moncler trionfa con una collezione di piumini autunno inverno 2019/2020 che stravolge le regole finora dettate nelle linee del “Puffer Coat”: poco ingombranti, leggeri, non impegnativi. Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino, insieme a Liya Kebede, ha esordito con proposte sontuose, appariscenti, rinascimentali, segnando per questi favolosi capi d’abbigliamento nuovi confini.

foto moncler piumini autunno inverno 2019-2020

Una collezione che si pone tra sogno, avanguardia, azzardo per rompere ogni schema finora proposto. Colori vividi che ricordano atmosfere africane, lunghezze principesche, tagli over e slim in un unico piumino. Tutto è nato dall’idea dei due stilisti di connettere diversità di stili, tessuti e colori in favolosi capi d’abbigliamento da sfoggiare con estrema audacia.

Piumini Oversize

foto piumini oversize tommy hilfiger
Piumino oversize Tommy Hiflinger

Nella moda autunno inverno 2019/2020 vediamo il ritorno di un trend avviato già lo scorso anno, senza però guadagnare il consenso delle fashioniste: lo stile oversize. Parliamo di tutti quei vestiti, cappotti e soprattutto piumini dalle taglie giuste ma dalle forme non delineate, creando il classico effetto meringa. Piumini voluminosi, ingombranti e appariscenti: seppur non conquistano ogni donna restano comunque una tendenza in crescita. Con i piumini oversize della moda autunno inverno 2019/2020 dite pure addio alle forme. Preparatevi piuttosto ad abbracciare uno stile poco seducente ma senz’altro caldo, accogliente e decisamente comodo!

I Piumini Autunno Inverno 2019/2020 all’Insegna del Floreale

foto piumino autunno inverno 2019/2020 floreale tory burch

La primavera sembra non voler mollare la presa nel campo della moda. La vediamo, infatti, fiorire anche tra le tendenze dei piumini autunno inverno 2019/2020. Intere collezioni di piumini floreali sono sulla cresta dell’onda, come la linea di piumini firmati Tory Burch.

L’ispirazione dello stilista attinge ai ricordi della fattoria di famiglia, creando panorami floreali incantevoli, che richiamano i caratteristici paesaggi olandesi. Aspettatevi stampe vivaci, ricami di fiori colorati e delle varietà più diverse, che si confondono con la fauna selvatica. Sembrerà quasi di indossare una trapunta d’altri tempi, ma non preoccupatevi: è tutto in linea con le stravaganti tendenze moda del momento.

Gli Intramontabili Piumini Woolrich

foto piumini Woolrich

Niente è più rassicurante di un piumino Woolrich, un capo con cui si è certi di affrontare la stagione autunno inverno 2019/2020 in totale sicurezza, sia dal punto di vista fashion che “termico”. I piumini Woolrich sono sempre stati una garanzia, essendo un brand specializzato nella realizzazione dei cosiddetti “Puffer Coat”. Per la collezione dei piumini autunno inverno, il brand ha optato per fantasie a scacchi, ispirandosi alle classiche camicie a quadri in stile urban-western.

Woolrich è andato incontro ai gusti giovanili, scegliendo un check ispirato alle nuove generazioni. Un appeal accattivante, segnato da uno stile streetwear, che si traduce in tinte unita che non passano inosservate, ma anche in stampe tono su tono.

I Piumini Stravaganti per gli Stili Più Audaci

foto piumini invernali metallici

Tra le tante proposte per il prossimo autunno inverno 2019/2020 non poteva mancare neanche una gran varietà di tessuti. Che siano lunghi o in versione bomber, i piumini si rivestono delle stoffe più diverse. Dal velluto alla pelliccia, fino ad arrivare all’eccentrico laminato.

I piumini in pelliccia o in velluto si tingono di colori caldi, come il rosso, l’arancio o il bordeaux, che in velluto resta uno dei colori più trendy di stagione. Per passare, poi, al laminato, che non può che essere nei toni argentati, dorati e assolutamente super lucidi. Senz’altro il capo ideale per trascorrere una serata fashion ed estrosa.

Leggi anche

Le Migliori Creme Antiage Dopo i 40

Summary
Piumini Autunno Inverno 2019/2020
Article Name
Piumini Autunno Inverno 2019/2020
Description
Diamo uno sguardo alle tendenze moda con le novità sui piumini autunno inverno 2019/2020
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?