I piumini dell’inverno 2016 ci riscalderanno con i nuovi materiali e colori.
Le tendenze prevedono i due opposti: piumini ultra tecnici e piumini preziosi con inserti di pelliccia ecologica. E poi i volumi, che ritornano un po’ extra large e sfumati con tonalità calde.
Scopriamo i modelli di piumini più trendy dell’autunno/inverno 2015-2016
I piumini dell’inverno 2016

Il piumino è ormai un capo intramontabile e anche se quest’anno il cappotto sarà il capospalla per eccellenza, c’è sempre bisogno di un capo sportivo e performante come il piumino.
I piumini dell’inverno 2016, sono di raso o velluto, certo poco adatti per la pioggia, ma bellissime nelle nuove tonalità che riprendono i colori dell’autunno/inverno 2015.
Ecco una piccola selezione dei brand che preferisco.
Piumini inverno 2016 Colmar

Colmar continua con la sua ricerca stilista e anche per l’autunno/inverno 2015-2016 ci sono tanti modelli di piumini originali e chic.
La nuova proposta di piumini/pellicce reversibili in morbido pelo ecologico è dedicata a chi non ama accontentarsi e desidera vestirsi con scelte fuori dal coro.
L’abbraccio caldo della lana cotta, il morbido velluto e i ricchi ricami d’ispirazione etnica si affiancano ai grandi classici di Colmar Originals per un inverno dal gusto Melting West.
Una vasta proposta cromatica si lascia ispirare dal mood di collezione portando a colori caldi e avvolgenti legati alla terra.
Piumini inverno 2016 di Jott

È un inverno decisamente romantico quello di Jott, il brand francese specializzato in piumini ultra leggeri. J.O.T.T. sta per Just Over The Top e producono abbigliamento e accessori pensati per “sentirsi al top”…

J.O.T.T. é un brand francese fondato a Marsiglia nel 2010 da Mathieu e Nicolas Gourdikian ed é specializzato nella produzione di giacche ultra leggere.
Capi da portare ovunque e in ogni stagione, veri e propri compagni di viaggio.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/piumini-inverno-2016-caldi-e-colorati/#jp-carousel-5037″ size=”medium” target=”new” color=”orange”]Views Slideshow[/button]
Piumini inverno 2016 Moncler

Iper femminili ma nello stesso tempo tecnici, la collezione di Moncler punta sul bianco e blu, vero colore di stagione.
Ci sono modelli fitted ma anche piccole stole e mantelle per un mood un po’ british.

Piumini inverno 2016 di Save The Duck

Continua il successo dei piumini di Save The Duck per la loro piuma ecologica, per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per i modelli molto femminili.
Stampe e colori sono i must dei piumini dell’inverno 2016.
Piumini inverno 2016 Add

Sono eleganti e romantici i piumini di Add, che per l’inverno 2016 propone dei bellissimi colori caldi e punta sui piumini in raso.

Insomma prepariamoci per un inverno caldissimo grazie ai nuovi piumini.
Se hai ancora due minuti non perdere lo speciale
1 commento
Pingback: Piumini leggeri perfetti per la mezza stagione