Save The Look: il piumino personalizzato di Silvian Heach

È una delle idee più divertenti e glamour di questo inverno: il piumino personalizzato di Silvian Heach.
D’altronde se le tendenze moda ci spingono alla logomania, con scritte e loghi dei brand ben in vista, perché al contrario non mettere in mostra solo il proprio nome?

C’è un bellissimo libro al qualche sono molto legata, si chiama “fai di te stesso un brand” e devo dire che ho proprio preso alla lettera questo titolo, con il mio nuovo piumino!

Dalla logomania al personal branding

Foto del piumino personalizzato di Silvian Heach

Il mio piumino personalizzato di Silvian Heach

Il personal branding è un concetto molto caro al marketing digitale, che invita a fare una riflessione sulla nostra esposizione quando comunichiamo sui social ad esempio, e in qualche modo ci invita a “comunicare con cura”, proprio come fossimo un brand.
E allora in un momento in cui è tutto logato a maxi lettere, perché promuovere altri, se possiamo promuovere innanzitutto noi stessi e affermare chi siamo?
Forse sto facendo troppa filosofia ma se si sembra troppo eccessivo portare a caratteri cubitali il proprio nome su un piumino, spero di avervi convinti perché il brand più fashion siamo noi!

Da brava fashion addicted non mi sono lasciata sfuggire l’opportunità di avere un super piumino personalizzato e ho pensato anche a qualche messaggio da scrivere sul mio piumino ma poi ha prevalso come sempre l’egocentrismo o la personalità, mettiamola così!

Il piumino personalizzato di Silvian Heach

Piumino personalizzato di Silvian Heach

Piumino over di Silvian Heach

Silvian Heach continua il suo cammino verso collezioni sempre più sofisticate e diventa interprete di uno dei più importanti trend delle ultime stagioni di moda con uno specialissimo servizio di customizzazione e  personalizzazione del suo piumino best seller.

La Down Jacket over di Silvian Heach, uno dei capi iconici della Fall Winter 2018 del brand, può essere personalizzato in store attraverso l’applicazione di maxi lettering sulle spalle.
Un capo unico che, nelle colorazioni ultra yellow e total black e ll lettering, di massimo sette maxi lettere, viene applicato gratuitamente ed è disponibile a contrasto con ocra su nero e nero su giallo.
Il servizio di customizzazione è disponibile negli store Silvian Heach, presso selezionati partner del brand e su www.silvianheach.com

Piumino over di Silvian Heach

Con il piumino over di Silvian Heach

Ho subito adorato questo piumino anche perché è caldissimo e rifinito in molti dettagli e infine il giallo che spacca, perché se proprio bisogna farsi notare facciamolo bene!

Una bella idea per i regali di Natale che ne dite?

Leggi anche:

A spasso con la Venere Bag di Silvian Heach

Cosa ne pensi?