Tutti i giorni mi chiedo: cosa penseranno le Amiche di Smalto del blogazine?
I like e i commenti sui social aiutano a farti capire come viene percepito il tuo lavoro ma guardare le amiche negli occhi e sentire i loro commenti è stata una grande emozione.

Il Beauty Party di Amiche di Smalto è un evento che ho ideato proprio per incontrarle tutte, affinché Amiche di Smalto non sia solo un momento di conversazione virtuale ma anche un’occasione per stare tutte insieme e dedicare alle amiche un pomeriggio speciale incentrato sulla moda e la bellezza.

Ecco il racconto delle amiche di smalto al Beauty Party – Spring Edition

Non è facile inseguire e perseguire un sogno, nel mio caso di creare un progetto come Amiche di Smalto in cui mettere tutte le proprie competenze, creare community e farlo crescere ogni giorno sempre di più.
Ma ascoltare queste parole piene di stima, di affetto, di gioia, mi ha davvero riempito il cuore.

Si raccontano molte cose sul mondo femminile, spesso etichettato o troppo frivolo o troppo competitivo, ma posso dirvi che la solidarietà tra donne esiste, siamo solo più esigenti e diamo i giudizi con più valore.

Sono orgogliosa di aver creato, ma soprattutto di far parte, di una community così speciale: la community di Amiche di Smalto, donne in gamba, intelligenti, professioniste, mamme, che sanno vivere la vita anche con un tocco di leggerezza!

Scopri anche:

Il Beauty Party di Amiche di Smalto: un pomeriggio glamour tra amiche

Social Storytelling del Beauty Party di Amiche di Smalto

I momenti più belli del Beauty Party

I partner del Beauty Party

Cosa ne pensi?