Natale si avvicina e timidamente cominciamo a sentire la frase: “Cosa vuoi per Natale?”. Le mie idee sono chiarissime e da un pezzo, ma la lista sarebbe troppo lunga e soprattutto COSTOSISSIMA!!!!
Concordiamo tutte che fare un regalo ad una donna è davvero semplice, alle brutte ci si butta su scarpe o borse, ma credo che gli uomini non abbiano tanto il problema della categoria quanto della sottocategoria: ok borsa ad esempio, ma quale borsa? Poi noi facciamo sempre le modeste prese dall’atavico senso di colpa: “no dai non ti preoccupare non mi serve niente” e non facciamo altro che confondere le idee.
Io, care amiche, se volete inoltro questa lista ai vostri mariti, fidanzati, compagni e spero corrisponda anche con i vostri desideri.
Regali di Natale 2014: strani desideri tecnologici
Inaspettatamente questo Natale sento dire da molte amiche che desiderano l’iphone 6 e un po’ di voglia è venuta anche a me. Forse perché dall’iphone 4 non siamo state dietro a tutti i nuovi telefoni e dopo un po’ di anni è venuto il momento di aggiornarsi e ovviamente ci vuole il top della gamma.
Regali di Natale 2014: regali fashion
Parto dalle borse perché sono sempre un regalo gradito. Le mie preferite sono: la “Boston Bag” e la “Phantom Bag”di Celine, davvero molto chic, le borse “By the way” e “Peekaboo” di Fendi e se proprio vi piace il maculato allora punterei sulla Sicily bag di Dolce & Gabbana.
Altrimenti una nuova borsa Louis Vuitton che di recente ha celebrato il famoso con una collezione firmata in collaborazione con grandi stilisti e designer.
I modelli di borse più di tendenza sono o con forme squadrate o le borse a tracolla. Sono tutte borse più o meno costose lo so, ma è Natale e un regalo speciale ci vuole.
In alternativa alle borse, c’è il portafoglio, che sembra un regalo scontato ma se aggiungiamo le iniziali non lo è affatto. Un evergreen è quello di Louis Vuitton oppure intramontabile quello di Chanel.
Se invece siete in astinenza da scarpe, quale migliore occasione per farsi regalare delle intramontabili Louboutin
Regali di Natale 2014 preziosi
Scartare un regalo prezioso è sempre un momento indimenticabile, come non ammetterlo…
Se proprio volete volare in alto, allora il nuovo bracciale “Juste un clou” di Cartier è il top, altrimenti tra i miei preferiti c’è l’intramontabile linea BZero di Bulgari oppure la nuova linea di gioielli Tiffany.
Regali di Natale 2014 per le amiche
E tra di noi cosa ci regaliamo? Allora se dobbiamo fare tanti piccoli pensierini, suggerisco i braccialetti “Wonder Woman” di Cruciani, oppure un regalo sempre utile è un set di pennelli per il make up e naturalmente un set di smalti.
Adesso amiche, se vi sono stata utile, ecco le istruzioni per l’uso:
- Andate sulle vostre pagine social (twitter, Facebook …)
- Taggate il vostro compagno
- Inoltrate il post
e a Natale non dimenticate lo smalto rosso!
Credits
Si ringrazia per la copertina del post l’amica di smalto ALICE COCCIA