Finalmente è arrivato il momento dei regali di Natale 2015! E proprio quando possiamo esprimere un desiderio, ecco qua che siamo colte tutte da amnesia…non sappiamo cosa chiedere.
Forse perché abbiamo già tutto, forse perché troviamo sempre un modo per farci un regalino ogni tanto, ma soprattutto perché pensiamo sempre prima agli altri e poi a noi.
Anche io per me stessa sono in grande difficoltà perché ho già avuto tanto – e anche speso – durante l’anno, ma dovendo proprio, ma proprio per forza, scegliere un regalo…
Regali di Natale 2015: accessori originali

Comincio dagli accessori proprio per quelle donne che non sanno cosa farsi regalare e sono già al completo con scarpe e borse.
Un accessorio originale come i charms in pelliccia di Fendi, possono essere un bel pensiero di Natale ma il top dell’originalità sono le tracolle “Strap you”, l’accessorio cult del 2016 amatissimo da celebrities e fashioniste.

Strap you è una tracolla intercambiabile e un bel modo di rinnovare il look della borsa. Io le trovo originalissime e certo, forse c’è bisogno prima di una borsa di Fendi, ma perché non utilizzarla su tutte le borse che vogliamo!.
Peraltro vi invito a divertirvi giocando sul sito di Fendi id-ea con una originalissima roulette di lampadine che vi illumineranno di desideri!

Quest’anno sono di grande tendenza sciarpe e mantelle e io le mie iniziali CM le vedo benissimo sulle preziose sciarpe di Burberry che si possono personalizzare con il servizio di Scarf Bar all’interno delle boutique.

Eccolo un altro oggetto del desiderio e non dite che è superfluo! L’apple watch credo che abbia avuto più successo con il pubblico femminile che con i maschi super tecnologici da sempre.
La versione più chic è quella con il cinturino di Hermès (il prezzo parte dai 1300) altrimenti la versione classica sportiva, magari con un bel cinturino coloratissimo.

Unica raccomandazione: silenziate la chat di classe della scuola dei vostri figli altrimenti il polso vibrerà in continuazione!!!!
Regali di Natale 2015: i bijoux da principessa e gioielli

I bijoux grandi e preziosi sono un regalo perfetto per il Natale. Grandi collane con pietre, pendenti, orecchini appariscenti, sono tra i 5 must del guardaroba invernale.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/regali-di-natale-2015-idee-per-lei/#jp-carousel-5684″ target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Se poi volete qualcosa di veramente autentico…molto bella la collezione Tiffany T

Regali di Natale 2015: le borse

E’ sempre il momento giusto per farsi regalare una borsa e a Natale ancor di più!
Se avete già borse grandi e da tutti i giorni, allora si potrebbe puntare su una pochette o una borsa a mano, vero tormentone di questa stagione.

Ma in realtà sono sempre le shopping bag quelle che chiediamo, perché sono grandi, pratiche e mettiamo tutto dentro.
LEGGI: LE SHOPPING BAG, I MODELLI INTRAMONTABILI
Altrimenti ecco le IT BAG del 2016 tra cui scegliere:
[button link=”https://www.amichedismalto.it/regali-di-natale-2015-idee-per-lei/#jp-carousel-5695″ target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]

Ma se cercate una borsa unica, originale e non costosissima, allora non posso che segnalarvi una bella novità che ho scoperto: le borse di XYZBag realizzate con stampa 3D e personalizzabili sul sito attraverso una vera e propria digital experience. Ecco la mia mini bag personalizzata Amiche di Smalto!

Divertenti, originali ed accessibili anche le shoulder Bag di Steve J.

Regali di Natale 2015: le scarpe


Di solito per acquistare le scarpe aspettiamo i saldi, ma per queste scarpe luccicanti non si può mica aspettare il 5 gennaio!

Un’alternativa sono i cuissard, gli stivali più hot di stagione!
Regali di Natale 2015: giacche e piumini

E’ un classico del guardaroba e sempre utilissimo: il piumino. Perché no, un evergreen come regalo di Natale.
Amiche che dire…e meno male che non avevo desideri!
E voi?