Tante idee per i regali di Natale per lei 2018

Il Natale quando arriva arriva. Una frase che abbiamo spesso sentito dire… Ma quest’anno non facciamoci trovare impreparati e diamo subito uno sguardo ai regali di Natale per lei 2018 che fanno la felicità di ogni donna… e uomo!

Non sarebbe bello arrivare alle festività natalizie senza il pensiero dei regali di Natale? E poi lo sappiamo bene quanto i regali di Natale per lei siano la spada di Damocle di ogni uomo che spera sempre nel consiglio giusto.

Le Amiche (di Smalto chiaramente) servono anche a questo. A rendervi la vita più facile con idee speciali in un tempismo impeccabile. Ecco una rapida carrellata sui regali di Natale per lei che la faranno felice.

Naturalmente un regalo accompagnato da una cena o da un weekend a sorpresa renderebbe il tutto più che perfetto…

Regali di Natale per Lei 2018: gioielli e bijoux

I GIOIELLI DI GILUA BARELA

Nella lista dei regali di Natale non possono di certo mancare i bijoux. Possiamo affermare con sicurezza che ormai i bijoux sono diventati dei veri e propri “capi di abbigliamento”. Non a caso i più grandi brand sul mercato hanno dedicato intere collezioni a questi accessori/gioiello.

Qualche nome su cui focalizzare l’attenzione? Giulia Barela, ad esempio una fashion designer davvero originale e che potete acquistare direttamente nell’e-shop di Amiche Di Smalto!

Bracciale di Giulia Barela

 

 

Un qualunque e semplice tubino nero, arricchito con bijoux ad effetto, può stravolgere l’intero outfit di una donna, rendendola elegante o sbarazzina a seconda dell’occasione. Il segreto sta nel saper scegliere il bijoux che meglio si adatta alla personalità della vostra Lei.

Foto anello ouroboro di Giulia Barela

 

Foto di orecchino di Giulia Barela

GUARDA LA COLLEZIONE DI GIULIA BARELA NELL’E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO

Se cercate qualcosa di meno impegnativo vi consiglio allora le creazioni di 20 Celesti Bijoux, che potete acquistare anche nel nostro e-shop!

Foto del top Nervature rose di Serena Davini

Foto degli orecchini di 20 Celesti Bijoux

 

 

Foto degli orecchini di 20 celesti

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE DI 20 CELESTI BIJOUX NELL’E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO

E ricordate che un diamante è per sempre, ma un bijoux è fantasia ogni giorno.

Regali di Natale per Lei 2018: shopping bag, l’ever green della Moda

la borsa shopping di Amahra

Alla domanda Ma non ne hai già mille di borse? la risposta è sempre la stessa: NO. Le borse, come del resto anche le scarpe non sono mai e poi mai abbastanza. Noi donne siamo geneticamente predisposte a ricevere borse a gogò e meglio ancora se firmate, è chiaro. Del resto è Natale, siamo tutti più generosi, no?!

Shopping bag Amahra

Tra le shopping Bag più originali vi consiglio quelle di Amahra Roma, con la sua linea MAXI XL in felpa, proprio secondo le ultime tendenze moda. Sono divertenti, capienti e molto scenografiche come regalo.

Shopping bag Amahra

Anche queste borse sono disponibili nel nostro e-shop!

SCOPRI LA SELEZIONE DELLE BORSE AMAHRA PER AMICHE DI SMALTO

Se poi volete puntare su una shopping bag di lusso, ecco una selezione perfetta per voi delle shopping bag più in voga questo momento!

Non perdere questo speciale

Le borse shopping intramontabili su cui puntare

Le novità per le borse shopping

Borsa Shopping Rockstud

Le possibilità sui regali di Natale per lei non finiscono di certo qui. L’importante è saper scegliere… Ecco per voi una selezione delle borse shopping più cool del momento.

Alle più romantiche, che rivolgono uno sguardo nostalgico al passato ma che non perdono mai di vista la moda, regalate una borsa in eco fur. L’effetto “peluche” sulle borse sta impazzando sui social, facendo di queste borse in pelliccia ecologica un vero must di stagione.

Borsa Orciani autunno inverno 2018-2019

Il modello Bella in eco fur rosa di Orciani

Scopri anche

Tendenza borse in ecofur

Regali di Natale per Lei 2018: l’abbigliamento

foto Regali di Natale per lei 2018: capispallaCapispalla ed Eco Fur

C’è poco da dire: un capospalla è il biglietto da visita della stagione più fredda. Il primo dettaglio su cui casca l’occhio e su cui spesso ci si sofferma. Quindi capispalla sì per regalo, ma che siano al passo coi tempi.

Quest’anno la moda punta sui colori, meglio ancora se accesi. Dall’arancione al fucsia, dal giallo al celeste, la tendenza è per capispalla colorati che donano quel tocco di brio e stravaganza che non guasta mai.

cappotto giallo Rochas

Cappotto giallo Rochas

Da non sottovalutare neanche i capispalla in eco fur, che fortunatamente hanno sostituito le pellicce e  che nelle prossime stagioni continueranno ad essere protagonisti delle passerelle.

Foto della giacca di velluto di Serena Davini

Di grande tendenza anche le cappe in tweed o i capispalla in velluto.
Una collezione molto bella è quella di Serena Davini, che ha creato una capsule collection proprio per le Amiche Di Smalto!

Foto cappa Choose di Serena Davini

GUARDA LA CAPSULE COLLECTION DI SERENA DAVINI NEL NOSTRO E-SHOP

Per le amanti della praticità che non vogliono rinunciare allo stile, il consiglio è di puntare sui piumini. Il concetto di piumino ormai è ben lontano dal cappotto “per tutti i giorni”.

I piumini sono entrati a tutti gli effetti nella schiera dei capi modaioli che cambiano di anno in anno.

Nel 2018 la scelta è come sempre variegata. Ne è portavoce il brand Herno, che ha sfoggiato nella sua nuova collezione piumini di ogni sorta e colore, puntando in particolare sul velluto.

foto Piumini Herno 2018Piumini in velluto dalle tonalità forti come ciclamino, verde o rosso. Ma anche piumini in lurex e nylon ultra-light, che richiamano il concetto di leggerezza e praticità in ogni situazione. Focalizzate l’attenzione sui colori perlati, pesca o vinile dall’effetto raso.

La collezione Herno A/I 2018-2019

Piumini in velluto di Herno

La collezione Herno autunno inverno 2018-2019

Piumini Herno autunno inverno 2018-2019

Leggi anche

La collezione Herno Autunno Inverno 2018-2019

Regali di Natale per Lei 2018: le Scarpe più Trendy

Scarpe. C’è bisogno di aggiungere altro? Una donna ha SEMPRE un gran bisogno di scarpe. Una vera e propria esigenza naturale acquistare (o, meglio ancora, farsi regalare) un paio di scarpe nuove. E il consiglio che possiamo darvi nel regalare delle scarpe ad una donna è quello di scegliere in base alle attitudini della propria Lei e, per andare sul sicuro, seguire la moda.

Leggi anche:
Le scarpe dell’autunno inverno 2018-2019: i modelli must have

Le possibilità quest’anno sono moltissime. Si va dai mocassini agli stivaletti, dalle chuncky sneakers alle sofisticate slingback, per concludere con le intramontabili décolleté.

foto di scarpe Loriblu

Décolleté Loriblu Autunno Inverno 2018-2019

Foto di scarpe slingback

Tendenza scarpe Slingback

Ma se avete intenzione di stupirla con un paio di scarpe, non c’è storia: regalate un paio di stivali texani. Protagonisti della moda 2018/2019, gli stivali texani (anche detti camperos) sono le scarpe giuste per entrare a a gamba tesa nel 2019.

foto stivali texani donna

Texani Philosophy by Lorenzo Serafini

Scoprite gli stivali texani più cool del momento

Gli stivali texani cavalcano la moda 2018/2019

Regali di Natale per Lei 2018: i Foulard

La stagione fredda segna il ritorno dei foulard. Di varie dimensioni, forme e colori, i foulard sono un accessorio che conquista le donne ad ogni età. Perfetti per rendere speciale un capo di abbigliamento, come una camicia, o per legare ai manici delle borse, il foulard è un accessorio che non può mancare nel guardaroba femminile.

Quelli più in voga? Decisamente il Twilly di Hermes, o le nuove collezioni di Dior, Vuitton e Fendi.

Tendenze moda donna autunno inverno 2018-2019

Foulard Twilly di Hermes

Mitzah Bricard, la vera musa di Christian Dior è la protagonista delle nuove creazioni della Maison. Foulard stretti e lunghi, rigorosamente in seta, dalle variopinte stampe, sono perfetti da indossare al collo e al polso a mo’ di bracciale chicchissimo. La collezione dei foulard Mitzah rappresenta i codici emblematici della Maison Dior.

foto regali di natale per lei 2018: foulard dior

Foulard Dior Mitzah 160 euro

La collezione foulard di Fendi, invece, si tinge di colori accesi e fantasie meravigliose, da abbinare ad outfit più formali ma anche sportivi.

foto Regali di Natale per Lei 2018: foulard fendi

Foulard Fendi – Prezzo 150,00 Euro

Regali di Natale per Lei 2018: cosmetici (costosi!)

foto Regali di Natale per lei 2018: cofanetto chanelUn tocco di Chanel è sempre quella luce in più che accende l’animo femminile. Per questo Natale il brand Chanel propone un cofanetto in edizione limitataBlue Serum e Hydra Beauty. 

Un cofanetto che viene presentato in una trousse in tessuto tyvek, ideale per chi è solito viaggiare grazie alla sua forma e dimensione super pratica.

Uno scrigno che custodisce prodotti rivitalizzanti e antiossidanti, come il Blue Serum e il Blue Serum Eye, prodotti che favoriscono una pelle rimpolpata, idratata e più giovane.

Ora, le idee ci sono, i giusti riferimenti anche: Uomini, non vi resta che mettere mano al portafoglio e fare il vostro acquisto!

PER I REGALI DI NATALE PERFETTI SCOPRI L’E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO

Divertitevi a curiosare e a comporre la vostra wish-list!. Acquistare è facilissimo, le spese di spedizione per molti brand sono gratuite e il vostro regalo vi arriverà prestissimo!

Summary
Regali di Natale Per Lei 2018: i Regali che ogni Donna Vorrebbe
Article Name
Regali di Natale Per Lei 2018: i Regali che ogni Donna Vorrebbe
Description
Regali di Natale Per Lei 2018: ecco una selezione di idee per regali che ogni donna vorrebbe ricevere
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?