È sempre affascinante ammirare creazioni di alta moda perché non c’è mai limite all’interpretazione della femminilità.
A Roma, la presentazione della nuova collezione haute couture della giovane stilista Roxana Pansino, con abiti esclusivi accompagnati dalle favolose acconciature di Michele Spanò, l’hair stylist più famoso della Capitale!

L’alta moda di Roxana Pansino

La collezione di Roxana Pansino

La presentazione della collezione di Roxana Pansino è stato un mix perfetto tra una bellissima serata romana nella Penthaouse dell’Hotel Baglioni, abiti esclusivi e un hair stylist di eccellenza, Michele Spanò.

Roxana Pansino, stilista based in Lugano, ha presentato a Roma la sua collezione di alta moda con il patrocinio della Maison Gattinoni. Un’eleganza sublimata da abiti con gioielli incastonati che percorrono la schiena o le braccia.

Abiti Roxana Pansino

Collezione Roxana Pansino

Perfette e super chic le acconciature realizzate dall’hair stylist Michele Spanò, una bella fonte di ispirazione anche per i nostri look da sera, con eleganti chignon che risaltano gli abiti gioiello.

La sfilata di Roxana Pansino

Gioielli di Roxana Pansino

Roxana Pansino srotola la pergamena dei codici classici dell’eleganza. Originalissimo l’utilizzo dell’oro, metallo aristocratico per eccellenza che incontra tessuti nobili capaci di dipingere sul corpo pennellate di velluto. Diamanti, tanzanite e introvabili perle dei mari del Sud adornano una donna incantevolmente unica con gioielli che percorrono la schiena e il corpo.

Gli abiti gioiello di Roxana Pansino

Un total look perfetto tra abiti su misura, gioielli e acconciature ultra chic che sublimano l’archetipo della femminilità.

La collezione di Roxana Pansino

La femminilità per Roxana Pansino corre lungo la schiena lasciata nuda per rivelare il gioiello DNA che può essere realizzato in tre versioni: oro giallo, zaffiri blu, diamanti e tanzanite nella spirale centrale. Oro rosa, tormalina rosa, diamanti con una tormalina nella spirale centrale. Oro bianco, smeraldi, diamanti e smeraldo nella spirale centrale e tutto naturalmente  Made in Italy.

Alta moda Roxana Pansino

Un’eleganza con un tocco sexy ed iperfemminile, in cui tutto è calibrato alla perfezione in un gioco di seducenti dettagli che creano un look davvero speciale.

Cosa ne pensi?