Tempo di parlare di sandali e le tendenze di questa estate.
Frange, lacci e laccetti, saremo tutte ingabbiate e un po’ aggressive ma sempre chic.
Per combattere dentro l’arena della quotidianità, servono dei sandali gladiatore: di giorno con suole ultra flat e di sera con il tacco e applicazioni gioiello. per vere combattenti!
Tendenza Sandali Gladiatore

I sandali 2016 puntano sul modello gladiatore con lacci di pelle intrecciati che avvolgono la gamba. Una moda che richiama un po’ l’idea del bondage, ma in chiave chic.

Ci sono i sandali gladiatore romantici, come quelli in cuoio di Valentino con applicazioni marine, oppure quelli in suede di Chloè. E poi ci sono modelli più “aggressive” come quelli di DSquared e Givenchy, fino ai sandali gioiello di Casadei e Giuseppe Zanotti.
Sandali gladiatore
Immancabili questa estate i sandali flat gladiatore. Ad ognuna il suo stile, chic o rock, con tanti modelli che ho riassunto in questa photogallery.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/sandali-2015-tendenza-gladiatore/#jp-carousel-2913″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Sandali Gladiatore alti
Per la sera sandali da gladiatore alti, sia per i lacci che si arrampicano lungo la gamba, che per il tacco. Il mio preferito è quello di Alexander McQueen che trovate nella photogallery.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/sandali-2015-tendenza-gladiatore/#jp-carousel-2920″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Siete pronte amiche di smalto guerriere?
2 commenti
Pingback: Look da spiaggia 2015: gli outfit di tendenza
Pingback: Le birkenstock sono ancora di moda?