I sandali con la para sono di quelle scarpe comodissime ma che fanno orrore agli uomini e un po’ devo dire anche alle donne.
Sono come le Birkenstock, amate e odiate allo stesso tempo, ma alla fine è tutta una questione di stile e di look: se li sai abbinare bene, i sandali con la para, così come le Birkenstock, non sono poi così orribili.
Ecco i modelli più cool dell’estate 2015.
Mocassini con la para

Comiciamo con i mocassini con la para che fanno comodo soprattutto in questa mezza stagione.
I classici mocassini british diventano ancora più contemporanei con la para, rigorosamente in bianco per la primavera/estate 2015 .
Mi piacciono molto i mocassini di Studio Creazioni, un brand che produce scarpe artigianali made in Italy e che si acquistano tramite il loro profilo Facebook o Instagram.

La para è certamente il segno distintivo delle calzature di Studio Creazioni che le propone su sandali ed espadrillas glitterate, perfette per l’estate.


I sandali con la para p/e 2015
Un po’ tutti gli stilisti hanno proposto i sandali con la para con un’ispirazione molto sportiva.


Sono sportivissimi e perfetti per la spiaggia i sandali di Opening Ceremony, un marchio molto ricercato, che ha lanciato una capsule collection in collaborazione con Teva di sandali modello gladiatore con la para dritta, oppure di sandali super sportivi perfetti per le lunghe passeggiate e il mare.

Si vendono esclusivamente on-line o nelle boutique del marchio a New York e Los Angeles e costano 60 dollari.
I sandali con para sportivi

Sempre Opening Ceremony ha creato questi sandali gladiatore super sportivi, che immagino saranno comodissimi, anche se l’occhio deve decisamente abituarsi.

Sono di quelle scarpe che, come accade con le Birkenstock, odi indossare perché sai che sono troppo sportive ma alla fine sono talmente comode che non puoi più farne a meno.
Per non parlare di quanto possono essere pratiche anche a mare.
Ci faremo l’occhio? Il piede è già conquistato!

2 commenti
Pingback: Espadrillas mania: le più glamour dell'estate
Pingback: Look da spiaggia 2015: gli outfit di tendenza