I sandali estate 2016 con i pon pon sono semplicemente deliziosi e perfetti per le vacanze.
Nella versione con il tacco, bassi o con i lacci da gladiatore, sono un passepartout per l’estate. Immaginateli con un vestito corto, una borsa di paglia ed un cappello…non vi sentite già al mare?
Sandali estate 2016: tendenza boho

L’estate 2016 è all’insegna dello stile boho: un mix di elementi bohème e hippy, in pratica vestiti svolazzanti, accessori vintage e di ispirazione etnica, trucco e capelli naturali. E se volete essere davvero boho chic, non potete non avere un accessorio con le frange o con i pon pon!
Leggi anche:
Le più belle borse con le frange

Dopo la mania delle frange ecco l’ondata dei pon pon!

C’è chi ne ha fatto un’intera collezione come Dolce & Gabbana, d’altronde se non loro chi altri, vista la tradizione siciliana dei carretti decorati.
Sandali estate 2016 con i pon pon

Gitane, boho chic, hippy…decidete voi in quale casella metterete questi sandali, io sono certa che saranno uno sfizio dell’estate 2016, magari da acquistare con i saldi, così…giusto per avere un ricordo dell’estate.

Se proprio dovessi scegliere, farei una follia con ii sandali alti come questi di Aquazzura…troppo divertenti con un look elegante!
Ma visto che d’estate dobbiamo stare comode e passare da una spiaggia all’altra, meglio puntare su dei sandali flat e per chi vuole anche gladiatore, altra tendenza dell’estate 2016.
Sandali estate 2016: tutti i modelli con i pon pon
Qui ci sono alcuni modelli firmati e con varie fasce di prezzo, ma almeno per questi sandali vi consiglio di fare un giro anche su Etsy dove ho trovato una marea di sandali con i pon pon.

Tra i brand specializzati in accessori di ispirazione boho, Ammos Accesories, che dalla Grecia porta un tocco di Mediterraneo su scarpe, borse e gioielli. Creazioni ben fatte e molto originali!

C’è solo un caso in cui il troppo non è mai eccessivo, anche se Coco Chanel la pensava diversamente…
Leggi anche: