Sandali estate 2019 alti e bassi: tutte le tendenze da non perdere
I sandali estate 2019 sono davvero sexy!
Prima però, vi consiglio di fare innanzitutto una super pedicure, perché le tendenze dei sandali dell’estate, puntano su modelli naked, praticamente con il piede nudo, i modelli strappy con lacci e laccetti, con dettagli in plexi che comunque lasciano il piede in primo piano e infine sì, ci sono anche i sandali bassi e comodi in chiave sporty.
Siete pronte a diventare delle moderne Cenerentola?
I sandali di moda per l’estate 2019

Tutta la sensualità del piede viene messa in risalto dai sandali estate 2019.
I modelli più hot di stagione puntano sul piede nudo con piccoli dettagli gioiello o decorazioni.
I modelli minimal sono certamente quelli su cui puntare e che i sandali siano alti o bassi, il piede dovrà essere assolutamente curato, per indossare queste nuove creazioni.
Ecco allora tutte le tendenze da non perdere e cominciamo con i sandali alti:
Sandali alti: Tendenza Naked

Fa sempre un certo effetto dire di acquistare delle scarpe, quando ti ritrovi ad indossare sottili listini di pelle… quasi ti sembra di camminare a piedi nudi. Ed è proprio questo il senso dei sandali naked che lasciano il piede in primo piano e lo decorano solo con dettagli minimal.
Sono sandali molto affascinanti, non c’è dubbio, ma bisogna davvero curare il piede e magari saper scegliere anche lo smalto giusto, che vi consiglio o con un colore neutro o scuro!


I sandali in plexi
I sandali con dettagli in plexi sono un “continuativo” della scorsa estate ma sono ancora molto amati.
Per avere il massimo comfort nell’indossare queste scarpe, vi consiglio di acquistare scarpe di qualità, perché il plexi potrebbe sicuramente dare fastidio con il caldo.

Piccoli dettagli in plexi o proprio come rivestimento della scarpa, i sandali in plexi sono sexy e molto moderni.


Sandali strappy
Lacci e laccetti che si avviluppano su caviglie e polpacci.
Grande ritorno dei sandali strappy che ben si accoppiano con la tendenza naked.

I modelli colorati o nude
Quanto avete amato le décolleté nude le scorse stagioni e allora perché non puntare anche su un paio di sandali nude, che certamente rimarranno a lungo nella vostra scarpiera.

I sandali naked saranno anche super sexy ma sembra un po’ di camminare a piedi nudi, mentre dei sandali minimal e colorati saranno una buona via di mezzo.

Sandali bassi, comodi, con un tocco sporty
Tanto sono minimal i sandali alti, quanto sono decorati e divertenti i sandali bassi.
In questo caso potete puntare su modelli decorati con piume (come visto sulla passerella di Valentino), pietre preziose e soprattutto se volete sentirvi un po’ più alte, i sandali sporty con zeppe o se volete i sandali ugly sono la scelta giusta.

Potete indossare questi sandali con gonne lunghe, pantaloni e perché no anche delle minigonne o dei bike shorts con i modelli sporty.
Leggi anche:
Come indossare i bike shorts


Come sempre i sandali ci danno grandi soddisfazioni e sono degli accessori divertenti o super sexy sui quali vale la pena di puntare, e per impreziosire il look dei vostri piedi non perdete questo speciale:
I colori di tendenza degli smalti piedi estate 2019
