La Collezione Sandro Ferrone primavera estate 2017
Red Passion per la collezione Sandro Ferrone primavera estate 2017. Il rosso come simbolo della sensualità, della passione e della seduzione femminile è il colore che attraversa principalmente tutta la collezione. Ma ci sono anche gli intramontabili tubini di Sandro Ferrone, in pizzo colorato perfetti per la cerimonia.
Ad incarnare la donna ideale di Sandro Ferrone primavera estate 2017, la bella attrice Claudia Gerini che rappresenta una donna moderna, matura, dinamica e di grande fascino.
Sandro Ferrone Primavera Estate 2017: gli abiti della collezione

Sandro Ferrone conosce molto bene i codici della bellezza femminile e non è un caso che per la sua collezione primavera estate 2017, scelga il colore simbolo della seduzione, il rosso, ma addolcito anche da stampe floreali per esprimere quel mix di romanticismo e sex appeal che possiedono le donne.

Colori, stampe e come sempre un grande studio sulla vestibilità – uno dei maggiori punti di forza di Sandro Ferrone – e che per la primavera estate 2017 declina su abiti monospalla che accompagnano il corpo, fino alle tute che non costringono ma scivolano sinuose sul corpo.

Eleganti, glamour, ricercate, le jumpsuite sono perfette per chi vuole stupire con un tocco di novità.

Anche per la collezione primavera estate 2017, Sandro Ferrone sceglie come testimonial Claudia Gerini.
Una bellezza moderna ed espressiva, quella di Claudia, che ha saputo conquistare il suo pubblico grazie a una schietta genuinità e alla delicatezza della figura, e che si sposa con l’altrettanta spontaneità del brand, leader del pronto-moda in Italia e all’estero.

Sandro Ferrone Primavera Estate 2017: gli abiti da cerimonia

Rosso ma anche un bellissimo gioco di bianco e nero per la linea cerimonia di Sandro Ferrone.
Top e abiti dal taglio classico ma moderno allo stesso tempo, con una stampa sempre alla moda come le righe e che rendono intramontabili questi abiti, cosa non da poco visto che ogni volta che acquistiamo un abito da cerimonia, abbiamo sempre il cruccio che duri solo per un giorno.
Non perdere anche questo speciale:
Tendenze moda estate 2017: gli abiti a righe

I tubini di Sandro Ferrone primavera estate 2017

Sandro Ferrone per la primavera estate punta anche sui tubini – un vero cavallo di battaglia del brand – realizzati con un bellissimo ricamo che disegna il corpo.

Abiti non solo facili da portare ma anche da abbinare perché bastano delle décolleté nude e una pochette preziosa e si è perfette per qualsiasi occasione!
