#Sanremo2018: il vero Festival di Sanremo è su Twitter!

#sanremo2018. Almeno la prima puntata del Festival di Sanremo bisogna vederla, perché è un’istituzione nazionalpopolare, ci riunisce tutti davanti alla Tv sintonizzati su Rai 1 (che oramai accade solo per Sanremo)  alla ricerca di una serata diversa, divertente, in cui finalmente ci possiamo scatenare con le critiche sui conduttori, gli abiti e naturalmente le canzoni del.

Avevo seguito poco tutte le anticipazioni del Festival di Sanremo, proprio perché mi interessa solo come fenomeno di costume e non per le canzoni, salvo ovviamente per la notizia dei conduttori Baglioni, Hunziker e Favino, che ovviamente mi ritrovavo ovunque.
Ho vissuto dunque, questa prima puntata del Festival, proprio come una sorpresa e alla noia bestiale delle canzoni, parallelamente mi sono divertita non solo a chattare con le mie amiche, ma soprattutto a seguire i commenti su twitter con l’#sanremo2018.

La prima serata del Festival di Sanremo non è stata solo un successo di ascolti tv ma su Twitter in particolare, che è il social più adatto per commentare gli eventi live (lo ricordo perché con miliardi di commenti su facebook rischiate di farvi cancellare da tutti gli amici).

Il pubblico di Twitter ha dato il meglio, non tanto con commenti cattivi ma con una grandissima ironia.

I tweet più divertenti e popolari su #sanremo2018

Cosa ne pensi?