Scarpe Décolleté Autunno Inverno 2017-2018: i modelli intramontabili e sui puntare
Le scarpe décolleté Autunno Inverno 2017-2018 sono perfette per l’inizio di una nuova stagione – e se volete anche per un cambiamento in generale – perché c’è sempre bisogno di un paio di scarpe décolleté, eternamente femminili e che come nessun altro modello di scarpe mette in risalto la femminilità.
Basta acquistare un modello top di stagione, perfetto sotto ogni look e soprattutto un “ottimo investimento” visto che dura sicuramente qualche anno.
Ecco allora, i modelli sui cui puntare, con le novità di stagione che non passeranno di moda, proprio come l’eterno fascino delle scarpe décolleté.
Scarpe Décolleté Autunno Inverno 2017-2018: le tendenze
Ogni anno ci sono tanti modelli di scarpe tra i quali scegliere: stivaletti, ankle boots, stivali cuissardes, ballerine…ma nella scarpiera bisogna avere almeno un paio di scarpe décolleté, perché sono sempre perfette e difficilmente passano di moda.

Le nuove tendenze prediligono le classiche décolleté con il tacco stiletto e con una punta pronunciata. Super femminili e sexy i modelli scollati che lasciano scoperte le dita dei piedi.


Potete scegliere un’altezza del tacco 105 per una décolleté iper femminile anche se un po’ scomoda per camminarci tutto il giorno, oppure tacco 75 per indossarle anche nella quotidianità.
Scarpe Décolleté Autunno Inverno 2017-2018: i modelli top

Di décolleté ce ne sono tante ma vi consiglio di scegliere, oltre alle più belle, anche le più comode.
Le più confortevoli che ho provato, sono in assoluto quelle firmate Gianvito Rossi ma riesco a camminare con spasso spedito anche con le Forever Marylin 105 di Aquazzura. Bocciate invece, le meravigliose scarpe di Christian Louboutin. Favolose per carità ma hanno una punta killer!
Le Décolleté Sylvie di Gucci

Comincio con la prima décolleté nella mia wishlist, il modello Sylvie di Gucci.
Al momento le ho solo provate in negozio e devo dire che sono anche molto comode con il tacco 105, altrimenti esiste una versione con un tacco più basso. Molto bello il modello in pelle in blu scuro ma anche rosso e speriamo che presto dalla lista dei desideri passi al “carrello di acquisto”!
Le Décolleté Studwrap di Valentino

Avete sempre desiderato le décolleté rockstud di Valentino? Adesso vi innamorerete delle nuove décolleté Valentino Garavani Studwrap in capretto con cinturino e borchie. Nere o beige l’effetto sulla gamba è favoloso!
Le Décolleté Dior

Credo che Cenerentola al posto della scarpetta di cristallo, oggi chiederebbe alla fatina queste favolosw décolleté di Dior. Indubbiamente da sera – ma perché no da provare anche sotto dei pantaloni neri o dei jeans – è decisamente favolosa.
Per l’autunno inverno 2017-2018, Christian Dior con la direzione creativa di Maria Grazia Chiuri, ha puntato sul cosiddetto “tacco banana”, fatta eccezione per questa décolleté dalla linea perfetta.
Le Décolleté Fendi

Un classico esempio di décolleté intramontabile, elegante e perfetta con ogni outfit e in particolar modo per le business woman.
Décolleté dalla linea affusolata e femminile firmate Fendi, con tacco sottile e nuovo logo. Il design slanciato è evidenziato da un inserto in gros grain tono su tono sul tallone.
Le Décolleté Romy 60 di Jimmy Choo

Super chic e super rock le décolleté Romy 60 di Jimmy Choo in maglia metallica e con tacco in ottone dorato. Perfette da portare anche sotto un pantalone rosso e molto sofisticate anche con gli outfit più classici.
Le Décolleté di Gianvito Rossi

La décolleté per eccellenza: un modello intramontabile di Gianvito Rossi. Qui in nero ma ci sono tanti meravigliosi colori: dal rosso, il colore moda più hot di stagione fino al viola.
Queste pumps sono davvero uniche anche per la vestibilità del piede e per come slanciano la silhouettes.
Un piccolo investimento per una décolleté intramontabile e unica.
Leggi anche:
Il fascino delle décolleté bianche
Avete già scelto la vostra preferita? E non perdete questi speciali:
Tutte le tendenze della moda donna autunno inverno 2017-2018