Il Silent Party è molto più di un party ma una vera e propria esperienza: indossi le cuffie, lasci tutto il mondo fuori e sei pronto a ballare per tutta la notte.

L’idea può sembrare strana ma dopo aver vissuto questa esperienza ti rendi conto che è semplicemente meravigliosa, perché puoi ballare e scatenarti cantando a squarciagola e quando vuoi fare una piccola pausa togliendo le cuffie per chiacchierare con gli amici in un “silenzio surreale”, con il solo rumore dei passi danzanti e delle persone che cantano.
Cosa accade al Silent Party


La prima volta non si scorda mai…e il mio primo silent party al quale ho partecipato con le amiche di smalto, è stato al Chorus di Roma: una super festa organizzata dalla mente creativa di DJ Goose con DJ SerJo; DJ Goolius e DJ Grifo.


Certo il look va studiato, ma l’accessorio più hot sono le bellissime cuffie wifi colorate, che consentono di ascoltare tre canali musicali e ad ogni scelta è abbinato un colore.

Tre DJ SET e nelle cuffie tre canali musicali tra i quali scegliere.
- Deck verde: DJ Serjo con Electro Trance
- Deck Rosso: Dj Goose con Mainstream
- Deck Blu: DJ Goolius e Grifo con Deep e Tech

È bastato indossare la cuffia ed impossibile non scatenarsi! Un’atmosfera contagiosa e divertentissima ma la cosa più incredibile è che nessuno ha potuto fare a meno di cantare!
Il nostro Silent Party si è tinto a tratti di vari colori ma nonostante i diversi generi, il ritmo e il divertimento era sulla stessa lunghezza d’onda per tutti.

I vantaggi del Silent Party

Uno dei vantaggi del Silent Party è che può essere organizzato in tutte quelle location proibitive per l’inquinamento acustico, pensate ad esempio alle terrazze, nei giardini in città o in location esclusive come il Chorus, in via Della Conciliazione, in cui si è svolto il nostro Silent Party.
Ma in realtà il più grande vantaggio è che sorprendentemente torni a casa “fresco come una rosa” (e nonostante i cocktail) con i timpani che non fischiano e senza mal di testa!

Ma al di là di tutto il silent party è una vera e propria esperienza, semplicemente indimenticabile.
Silent party: enjoy the silence.
Vuoi organizzare un Silent Party?
Scrivi a marketing@amichedismalto.it
Nel frattempo rivivi le atmosfere del Silent Party di Roma con la selezione MainFrame di DJ Goose.
1 commento
Pingback: Cuissardes Inverno 2017: gli Stivali Sopra il Ginocchio Super Glamour