I colori hot degli smalti autunno inverno 2016-2017. Tutte le tonalità intense e brillanti.
Le nostre mani d’inverno sono protagoniste, riscaldate da bellissime tonalità di smalti che richiamano i colori della natura, dal castagna ai rossi più intensi delle foglie autunnali.
Non potete perdere e provare, tutti i colori di tendenza degli smalti autunno inverno 2016-2017.
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: i colori di tendenza

Questo autunno inverno le mani e i colori degli smalti saranno decisamente protagonisti, al pari degli accessori moda, grazie a tonalità intense e iperfemminili. C’è spazio anche per colori audaci e bizzarri, come ad esempio il giallo mostarda, ma in linea generale il rosso fuoco o che vira verso il marrone, il viola color melanzana, i verdi scurissimi e anche tonalità nude intense, saranno i colori top da provare.


I colori degli smalti seguono naturalmente i colori moda che quest’anno giocano su contrasti tra caldi colori autunnali e le tonalità glaciali dell’inverno ma sempre in chiave soft. A tal proposito vi consiglio di non perdere questo speciale:
I Colori Moda dell’autunno inverno 2016-2017
In molti si sono ispirati ai colori intensi della Cina, su cui puntano Chanel ed essie o che richiamano i colori dei gioielli di famiglia, come per gli smalti di Dolce & Gabbana.
Scopriamo allora, tutte le collezioni degli smalti autunno inverno 2016-2017.
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: gli smalti Chanel

Un vero e proprio rosso perfetto e soprattutto con una lunghissima durata. Ecco la bellissima collezione di smalti Le Rouge Collection N°1 Chanel.
LE VERNIS di Chanel conferma inequivocabilmente il potere di questo colore, seppur con un tocco di contemporaneità, per creare una variante moderna del rosso più antico.

Rouge Puissant ha un’applicazione ultra-resistente. Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare i colori e renderli vibranti. Lo smalto è rimasto sempre perfetto per più di 7 giorni e senza perdere la sua brillantezza.
Con Le Rouge Collection N°1 Chanel torna in un certo senso alle origini, così come ha reso omaggio al mitico profumo Chanel N°5 in una nuova nuova sofisticata versione.
Scopri il nuovo N°5, L’Eau di Chanel
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: gli smalti Dior

Sofisticati e tutti da provare i nuovi smalti della Limited Edition di Dior che si ispirano ai colori dell’autunno parigino e alla magica Tour Eiffel.
In questa nuova collezione ci sono quattro tonalità perfette per essere abbinate a tutti gli abiti dai colori autunnali, dal Minimal che è un beige, ad Abstract, un rosato chiaro, fino ad Oscure, un marrone scuro molto chic.
Tra i miei preferiti Skyline, uno smalto dal colore sofisticato, quasi mogano e che intitola la collezione di smalti Dior Autunno inverno 2016-2017.
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: gli smalti Essie

Sono letteralmente pazza dei colori così particolari e sofisticati della collezione Essie Autunno 2016.
Dal Giappone e in particolar modo da Tokyo, prende ispirazione la nuova collezione di smalti essie, dall’atmosfera di questa affascinante metropoli, dai suoi colori forti ma anche tradizionali.
Tokyo Style che dominerà questo inverno anche nella moda.
Scopri la collezione dei colori degli smalti Essie Autunno 2016
[button link=”https://www.amichedismalto.it/smalti-autunno-inverno-2016-2017-i-colori-di-tendenza/#jp-carousel-8878″ size=”medium” target=”new” color=”orange”]Views Slideshow[/button]
Bellissimo il rosso “Make me happy” e l’arancione “Playing Koy” fino all’intenso “Kimono Over”


Molto particolare anche la collezione con i colori invernali che si ispira alla Swinging London degli anni 60.

Queste sei brillantissime tonalità ricordano i tempi d’oro di Londra, dei party super glamour, dei dischi in vinile e della voglia di rompere qualsiasi schema.
Una collezione che cattura lo spirito dei tempi con un’alllure frizzante e fashion.
Scopri tutto sulla collezione Essie Inverno 2016

Smalti Autunno Inverno 2016-2017: smalti OPI

Una palette davvero sofisticata con colori per donne di potere.
Si intitola “Washington DC” la nuova collezione di smalti OPI dell’autunno 2016 ed è stata creata in collaborazione con l’attrice candidata agli Emmy® e Golden Globe® Kerry Washington, che il brand indica come ” la first lady delle unghie”.

Dodici diverse tonalità di colori con colori audaci, originali e da sperimentare, forse un po’ troppo per una vera First Lady, ma sicuramente colori adatti per le donne che vogliono esprimere carattere e un tocco di sensualità.

Da provare assolutamente gli smalti in rosso mela, verde scuro e marrone cioccolata!

Bella e super chic anche la nuova collezione di OPI “Colazione da Tiffany” che si ispira all’impeccabile e iconico stile di Audrey Hepburn.
L’elagante cofanetto nero concepito come una piccola cappelliera contine 12 tonalità super chic, che si alternano fra tonalità chiare e scure con l’aggiunta di un bianco perlato e un color champagne glitterato.
Colori brillanti e che si fanno notare fino all’iconico blu Tiffany e proposti sia per gli smalti naturali che per quelli gel.
Scopri tutti i colori della collezione di smalti OPI Autunno 2016

Smalti Autunno Inverno 2016-2017 di Orly

Per la collezione autunno 2016 ORLY vuole farti vivere i paesaggi mozzafiato e i percorsi adrenalinici che si snodano lungo la strada più famosa della California, Mulholland. Una strada tanto pericolosa – con il suo tortuoso percorso noto come The Snake – quanto magica, tra le ville più lussuose della California e che conduce negli esclusivi party che animano la zona.
Le particolarissime tonalità della collezione di Orly Mulholland prendono ispirazione proprio dai vibranti riflessi del sole di mezzogiorno e dalle misteriose atmosfere del tramonto Mulholland Drive.

Tra le ultime novità la collezione Sunset Strip con colori perfetti per la manicure delle feste.
Questa collezione trae ispirazione dalle luci e dai colori che rendono celebre Sunset BLVD, il breve tratto di strada tra Hollywood e Beverly Hills.
Sei nuance elettrizzanti che spaziano dal magenta all’argento shimmer, da un inteso blu a un morbido verde prato. Tutto in varietà di fish che comprendono l’effetto crème, shimmer e glitter.
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: smalti Faby

Punta sui colori dark la nuova collezione di smalti Faby Autunno 2016, sempre più utilizzata nei backstage delle sfilata di moda.
Tra le tonalità hot un particolarissimo colore che mixa rosso, marrone e viola, per un effetto dark ammaliante.


Questo colore melanzana scuro con una punta di grigio si rivela una nuance perfetta per la stagione fredda, uno smalto dell’autunno inverno 2016 2017 che non passerà inosservato!
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: smalti Dolce & Gabbana

Colori pieni, nuance intense e brillanti per una manicure autunnale dal sapore lussureggiante.
I nuovi smalti autunno inverno 2016-2017 di Dolce & Gabbana ,grazie ad abbinamenti lussuosi, ricordano opulenti gioielli di famiglia.
Ecco nel dettaglio le quattro tonalità presentate:
- 240 Raspberry, fucsia viola;
- 725 Wild Green, verde smeraldo;
- 820 Desert, sabbia dorato;
- 827 Ebano, marrone scurissimo.
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: smalti Givenchy

La collezione dell’autunno 2016 Givenchy Superstellar ricorda molto Superwoman; eroina e stelle sono le parole chiave di questa novità autunnale disponibile solo negli store più importanti come Sephora e Harrods.
Le sfumature di tutta la collezione riguardano un unico colore ovvero il blu, che tanto ricorda il cielo di fine stagione estiva, mediamente scuro e allo stesso tempo brillante.
Smalti Autunno Inverno 2016-2017 di Creative Play

Dai creatori di CND™ Shellac™ (leader nella produzione degli smalti semipermanenti, ecco la nuova ed esclusiva linea di smalti CND™ Creative Play™ Nail lacquer.
Questa linea è stata formulata proprio per le unghie naturali e Creative Play™ Nail Lacquer ha una formula innovativa 7 volte free, che contiene pigmenti micronizzati per garantire una massima intensità del colore.
Per la manicure delle feste, ecco 8 tonalità super glitter e metallizzate della Celebration Collection, perfette per festeggiare e stupire!
Smalti Autunno Inverno 2016-2017: smalti Zoya

Una collezione dai colori vibranti. La UrbanGrunge Collection di Zoya è la risposta alla voglia del colore giusto una volta ripresi i ritmi della città. Dodici colori in totale, sei cremosi e intensi, che coprono con una passata, e sei tonalità metalliche e olografiche, ultra fashion. Sono gli One Coat Creams e i Metal Holos della UrbanGrunge.

La grinta che mancava a colori intramontabili e storici arriva sulle manicure della stagione Fall/Winter 2016.
Un tocco di modernità e di energia, grazie a nuances profondamente intense, rese uniche da formule
olografiche e metalliche.

Tutti smalti dai colori audaci, da provare uno ad uno, che renderanno le vostre mani favolose!.
Giocate d’anticipo e non perdete anche questi speciali:
1 commento
Pingback: Colori Moda Autunno Inverno 2016-2017: le nuove tonalità hot