I nuovi colori degli smalti Chanel autunno inverno 2018-2019
Cosa ricerchiamo di solito nella scelta di uno smalto? Sicuramente dei colori particolari e di tendenza ma anche unghie brillanti. Ebbene, preparatevi ad una nuova frontiera della seduzione delle mani, con gli ammalianti smalti opachi, che renderanno le nostre unghie super chic, trendy e cattura sguardi.
La collezione più affascinante di stagione è Apotheosis Le Mat De Chanel, con i celebri smalti Le Vernis con un nuova veste opaca e colori mat.
Lucia Pica – Global Creative make up and colour designer per Chanel – si impadronisce dell’effetto opaco. Portandolo all’estremo, lo impone sulle labbra, gli occhi, il colorito, gli zigomi, fino alle unghie.
Una collezione assolutamente unica e da provare, che esplora le consistenze in profondità e si spinge in territori inesplorati, per un total look opaco.
Leggi anche:
Smalti opachi: la tendenza dell’autunno inverno 2018-2019
Smalti Chanel autunno inverno 2018-2019: la collezione Apotheosis Le Mat De Chanel
L’effetto opaco si può declinare all’infinito e nella collezione Apotheosis, Le Mat De Chanel, veste anche gli smalti. I colori opachi di Le Vernis non si svelano all’istante; offrono una visione un po’ falsata come se li si guardasse attraverso il filtro di una lente Polaroid.
Così ci racconta Lucia Pica la nuova collezione di smalti Chanel autunno inverno 2018-2019.
Gli smalti opachi sono sicuramente la tendenza più hot di stagione, finalmente una bella novità da provare, così come i colori scuri che ritornano di super tendenza.
L’aspetto glamour di questa collezione, si declina in due nuove tinte opache per le unghie: un rosso audace, enigmatico, e un ricco viola bordeaux. La loro consistenza, sorprendente, cattura la luce, avvolge le unghie di mistero e dona un effetto intrigante.
Questa sensibilità perturbante si esprime attraverso il duo della collezione:
Le Vernis Velvet 636 Ultime
Le Vernis Velvet 638 Profondeur
Il risultato sulle unghie, elegante e cangiante, rivela una palette fatta di rosso e bordeaux.
Una collezione della quale mi sono innamorata a prima vista e che certamente sarà amatissima dalle amiche di smalto questa stagione. Unghie vellutate che renderanno la nostra manicure davvero unica.

Il rouge noir in chiave opaca
Questi smalti opachi sono facili da indossare, i colori perfetti con ogni look e per una seduzione a tutto tondo, da abbinare anche ai rossetti opachi. Bellissime le Rouge Crayon per le labbra così come i gloss opachi Rouge Allure Ink.
Rouge Allure Ink Euphorie
Rouge Allure Ink Melancholia
Una scelta di moda ma soprattutto di stile, che si riconosce fin dalla punta delle dita…