La collezione di smalti Chanel Neon Wave: colori fluo e brillanti
Gli smalti Chanel Neon Wave sono semplicemente unici e perfetti per l’estate.
Lo smalto in questa stagione è in primo piano, complici l’abbronzatura, i colori e le stampe degli abiti e l’accessorio su cui puntare è sicuramente lo smalto!
Troverete irresistibili i colori fluorescenti e vibranti della collezione di smalti Neon Wave di Chanel: quattro colori magnetici e vibranti, che esalteranno le vostre mani come nessun altro smalto.
Look elettrizzante con gli smalti Chanel Neon Wave

Creazione esclusiva della collezione NEON WAVE, l’ultima novità di Chanel per l’estate 2017, questo quartetto di smalti dà libero sfogo a colori intensi, vibranti, dall’effetto fluo.
Finalmente una collezione di smalti audaci per chi ama davvero osare con il look!
Il riferimento è sicuramente alle tonalità fluo degli anni ’80 ma la particolarità di questi colori è che pur essendo molto strong, rendono comunque le mani eleganti e mai eccessivamente vistose.
Quattro tonalità che non possono mancare nel beauty dell’estate!
Le Vernis Electric

Un blu elettrico intenso, che racchiude tutta la bellezza dell’estate.
Le Vernis Electric è semplicemente perfetto per essere indossato sempre e con tutti i colori.

Le Vernis Fantastic

Fantastic è un’abbagliante tonalità di verde smeraldo che vi conquisterà.
Lo smalto verde è apparentemente difficile da portare e con il quale non tutte osiamo ma in realtà è una tonalità perfetta sia d’estate che d’autunno, che risalta sui colori neutri come il beige e ideale da abbinare alle stampe floreali.
Ho sperimentato tanti smalti verdi ma devo dire che Fantastic di Chanel è una tonalità perfetta, perché brillante ma che rimane comunque discreta.

Le Vernis Magnetic

Lo smalto rosa è un po’ come lo smalto rosso,,,bisogna trovare la perfetta tonalità.
Magnetic di Chanel è un rosa neon accecante e brillante….direi il colore definitivo dell’estate 2017!
Un rosa fluo come non l’avete mai visto, brillante e chic.

Le Vernis Ultrasonic

L’arancione è sicuramente il colore dell’estate 2017 e la tonalità neon di Ultrasonic è un inno al caldo e al sole accecante dell’estate.
Un arancione fluorescente assolutamente da provare con l’abbronzatura e questa particolare tonalità viene esaltata soprattutto dalla luce del giorno.

Come tutti gli smalti Chanel, anche questi colori sono molto facili da applicare grazie al pannellino piccolo che scorre facilmente sull’unghia.
Con la seconda passata si ottiene un buon effetto coprente ma se volete un effetto abbagliante, vi consiglio anche tre applicazioni di colore.
Infine, indispensabile il top coat per avere unghie brillanti.

Gli smalti Le Vernis Neon fanno parte della collezione in edizione limitata Neon Wave di Chanel, disponibile online sul sito di Chanel.
Scopri anche:
Chanel Cruise Collection 2017
La collezione Coco Codes di Chanel
Chanel n.5 l’Eau: il profumo della #newgenerationfive