Smalti Chanel Primavera 2017: un’esplosione di colore per affermare la propria personalità con decisione.
Gli smalti Chanel primavera 2017 puntano sui colori emblematici della Maison: il rosso, il nero, l’oro, il bianco e il beige e fanno parte della collezione Coco Codes, la nuova collezione make up di Chanel che celebra, reinterpreta e decodifica i cinque codici colore della Maison.
Smalti Chanel Primavera 2017

Lo smalto è un modo semplice e immediato per affermare la propria personalità fin sulla punta delle dita.
Ed è per questo motivo che è così importante indossare lo smalto, perché le nostre mani esprimono subito chi siamo e quanta cura abbiamo di noi.

Con i colori degli smalti abbiamo tante possibilità di giocare ma l’eleganza si esprime con semplici colori classici come il beige, il bianco e naturalmente il rosso.
Scopri anche:
Tutti i colori degli smalti della primavera estate 2017
Per la collezione 2017 di smalti Chanel, Lucia Pica, CHANEL Global Creative Makeup & Color Designer, è riuscita a infondere nelle tinte iconiche degli smalti, la sua eleganza irriverente, apportando una ventata di novità e rimettendo in discussione la bellezza convenzionale.
Smalti Chanel primavera 2017: i colori

La nuova collezione LE VERNIS di Chanel punta su 3 colori simbolo di Chanel e un top coat rivoluzionario.

- Le Vernis Longue Tenue Rouge Red è un’interpretazione più fresca del rosso.

- Le vernis Longue Tenue Blanc White è un bianco latte opalescente e trasparente.

- Le Vernis Longue Tenue Beige Beige è una tinta nude leggermente rosata.

Ma Lucia Pica ha ancora un asso nella manica: LE TOP COAT Black Métamorphosis.
Si tratta di un top coat nero che trasforma il colore dello smalto: una nuance scura effetto gloss che esalta il colore dello smalto e dona un’intrigante profondità. Si abbina perfettamente a LE VERNIS Longue Tenue Rouge Red.
Per lo smalto, mi piaceva molto di avere dei top coat che permettessero di trasformare i colori – spiega Lucia Pica. È l’evoluzione logica della tecnica del layering, che ho già sperimentato, con la differenza che in questo caso si tratta di uno smalto.

Con questi nuovi effetti, LE TOP COAT rende omaggio al concetto di “su misura” che pervade tutta la collezione COCO CODES. Una collezione che punta sui colori classici della Maison ma rivoluzionati con sapienza e modernità.
D’altronde la Maison Chanel conserva il suo successo e il suo fascino immortale proprio per la capacità di reinterpretare i codici di Coco Chanel in modo contemporaneo e riescono a rendere unici e nuovissimi tre colori da sempre un must: il rosso, il bianco e il beige.
Non perdere anche questi speciali:
2 commenti
Pingback: Chanel Make up Primavera 2017: la collezione Coco Codes
Pingback: Smalti Primavera Estate 2017. I Colori Moda per Unghie Top