Smalti che si illuminano al buio: un’idea divertente per i party
Gli smalti che si illuminano al buio sono davvero divertenti e assolutamente da provare, magari in occasione di un super party.
Quante volte cerchiamo un’idea originale per rendere divertente e frizzante una serata…ecco! potete anche indossare un tubino nero ma basta che le vostre unghie siano fluo e luminose!
Smalti che si illuminano: la nail art più divertente

Avete davvero voglia di stupire con il vostro look? Basta una pennellata di smalto fluorescente che si illumina al buio.
L’invenzione arriva direttamente dall’America, dove pare che questo smalto stia andando letteralmente a ruba. Si tratta di uno smalto contenente fluorescina, che al buio s’illumina, conferendo alle unghie un tocco incantato, senza paragoni.

Disponibili in tante varietà di colore (blu, arancione, rosa, verde, giallo), questi smalti sono grandiosi per illuminare le serate e i party più divertenti, a maggior ragione adesso che siamo nel periodo di Halloween.
Scopri anche:
Il Beauty Look di Halloween 2017: make up e unghie da paura!
Oramai gli smalti fluo con colori al neon sono una vera tendenza, da sperimentare anche durante l’inverno o in qualche occasione speciale.

[button link=”https://www.amazon.it/gp/product/B076B1S2CW/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=3414&creative=21718&creativeASIN=B076B1S2CW&linkCode=as2&tag=amicdismal-21&linkId=483731582d984e159240f8c2d56987f6″ size=”medium” target=”new” color=”orange”]SHOP NOW[/button]
Mi piace un sacco questo smalto che userò sicuramente per qualche party. Si applica facilmente come uno smalto normale e si rimuove con il semplice solvente. L’ho già ordinato online e non vedo l’ora di provarlo insieme alla crema per qualche effetto body painting!
Ci sono anche smalti gel che di giorno hanno un effetto brillante e fluo, mentre di sera si illuminano ma forse meglio non dare troppo nell’occhio soprattutto a letto!

E perché no…visto che siamo in tema fluo, possiamo abbinare anche qualche accessorio divertente!
Che ne dite di questa pazza idea?
Scopri anche:
Le unghie delle star: la nail art delle celebrities
Come realizzare un nailfie: il selfie perfetto della manicure