Gli smalti Ebrand stupiscono davvero per le colorazioni intense e coprenti.
Sono ideali sia per una manicure professionale, sia da utilizzare a casa per una manicure fai da te. Una gamma di prodotti di ottima qualità e con una grande facilità di applicazione.
- Colori8
- Copertura9
- Facilità di applicazione10
- Durata10
Tutto quello che c’è da sapere sugli smalti professionali Ebrand.
Le nostre unghie richiedono sempre molta cura, anche perché negli anni abbiamo imparato ad utilizzare sempre più spesso smalti semipermanenti, smalti gel e la ricostruzione delle unghie. I risultati sono eccezionali, unghie decisamente perfette, ma per esperienza personale posso dirvi che solo utilizzando prodotti di qualità, abbiamo la garanzia di non rovinare le unghie.
Per questo motivo bisogna sempre prestare molta attenzione nella scelta dei prodotti per la preparazione delle unghie, soprattutto a casa, quando sperimentiamo da sole la manicure con lo smalto semipermanente.
È sempre bello scoprire delle novità nel campo nails e da alcuni anni ho scoperto e apprezzato gli smalti professionali di Ebrand Nails.
La gamma dei prodotti Ebrand Italia

Ebrand Italia è un’azienda italiana specializzata nel campo beauty a tutto tondo, dalla cosmetica alla produzione di trattamenti, strumenti e accessori per la cura e l’estetica delle unghie.
In particolare la linea Ebrand Nails è caratterizzata da prodotti anallergici, acid free e privi dei classici solventi per smalti.
Il catalogo è davvero ricco e vasto: dagli smalti tradizionali a quelli gel e semipermanenti, ma anche kit per la ricostruzione unghie e strumenti per la Nail Art.
Prodotti ed accessori per la cura e l’estetica professionale delle unghie, con formulazioni all’avanguardia, colori innovativi e Starter Kit per professioniste e per principianti.


Tutti i prodotti Ebrand, sono caratterizzati da prezzi vantaggiosi e da un’ottima qualità. Gli smalti professionali inoltre, presentano una formulazione 7 Free, ovvero sono privi di 7 sostanze nocive: toulene, canfora, formaldeide, resina di formaldeide, ftalati, xylene, colofonia e non sono testati sugli animali.
Ho avuto modo di provare sia gli smalti semipermanenti che gli smalti gel e devo dire entrambi hanno avuto un’ottima resa.
La manicure con gli smalti Ebrand

Con gli smalti gel siamo tutte molto esigenti, sia per l’attenzione alla cura delle unghie, che per la scelta del colore.
Per la mia manicure con gli smalti gel Ebrand, sono stata davvero indecisa tra questi due colori, ma proprio per testarne fino in fondo l’efficacia, ho provato un blu molto particolare: il n. 32 Biscay Bay


Grazie all’aiuto della mia nailista di fiducia, abbiamo applicato tutti i prodotti per la preparazione delle unghie e infine lo smalto gel.
Già dalla prima stesura, gli smalti professionali di Ebrand offrono colorazioni intense e molto coprenti.
La consistenza è molto fluida e lo smalto ha proprietà autolivellanti, si asciuga rapidamente e dona brillantezza.

Il risultato finale è stato davvero eccellente, così come la durata nel tempo: unghie perfette per 3 settimane e questo grazie a speciali agenti plasticizzanti contenuti negli smalti che salvaguardano la copertura dell’unghia e la brillantezza.
Davvero soddisfatta sia per il colore molto particolare che per la manicure impeccabile. C’è poco da fare: noi italiano sappiamo fare tutto meglio, anche gli smalti! grazie ad Ebrand Italia.
Leggi anche:
La skincare coreana arriva in Italia con My Beauty Routine
I migliori smalti semipermanenti che non fanno male alle unghie
