Gli smalti Essie primavera estate 2016 fanno davvero sentire “l’estate addosso“.
Quattro colori spettacolari: blu, verde, arancio e rosa che cattureranno lo sguardo di chiunque.
E non è un caso che la nuova collezione Resort di Essie si ispiri all’India, ai suoi colori ma anche il Paese in cui le donne esaltano la gestualità.
Pronte per immergervi nei bellissimi colori della collezione Essie?
Smalti Essie primavera estate 2016: la collezione Resort

Un viaggio in India è sicuramente un’esperienza di vita e per chi intanto vuole immergersi nelle sue magiche atmosfere, la nuova collezione di Essie è perfetta.
I colori della nuova collezione Resort sono ispirati alla moda, i luoghi e i profumi dell’India.
Dalle bancarelle colorate, dall’oro delle sabbie del deserto e dalle acque azzurre della costa occidentale fino alla moda indiana, con la sua vivida tavolozza di colori.


Quattro tonalità brillanti e decise che come spiega Rebecca Minkoff, Global Color Designer di Essie:
Se potessi tornare in qualsiasi parte del mondo in questo momento saprei sicuramente dove andare: in India. Il suo incredibile mix di colori e tradizioni richiamano in me una gioia incontenibile come in una scena di un film di Bollywood.

Così gli smalti Essie primavera estate 2016 riprendono dall’India questa vivacità dei costumi e dei paesaggi. per le quattro splendide nuance della collezione Resort.

- Verde Going Guru
- Rosa Delhi Dance
- Blu Nama-stay night
- Arancio taj-ma-haul
Smalti Essie primavera estate 2016: i colori

I colori della collezione Resort di Essie sono sicuramente intonati anche ai colori moda della primavera estate 2016, che puntano sul rosa e il blu, due colori con i quali si può creare una favolosa nail art, magari proprio ispirata all’India…


Trovo davvero bellissimi questi colori e come sempre Essie propone sempre dei colori unici e che non passano inosservati. Questa estate non andrò in India ma sicuramente non vedo l’ora di provare questi colori vivaci.
Smalti Essie opinioni
Gli smalti Essie sono sicuramente tra i migliori smalti che abbia mai utilizzato.
La consistenza è perfetta, sono facili da stendere e sono molto coprenti.
Alla prima stesura dello smalto le unghie sono ancora imprecise ma con la seconda passata, lo smalto è perfettamente compatto.
La durata è di circa 8 giorni.
Mi piace ricordare che Essie è stato partner ufficiale del Beauty Party di Amiche di Smalto, un grande onore per il blog e soprattutto le Amiche di Smalto sono impazzite per questi smalti!
Smalti Essie: dove si acquistano
Sul sito di Essie Italia nella sezione “Trova i miei smalti”.
In Italia sono distribuiti dalle profumerie La Gardenia, Douglas e qualcosa anche da Sephora.
Se avete ancora due minuti, continuate la lettura con: