90%
90%
Smalti Perfetti

Gli smalti Estrosa vi stupiranno non solo per i colori fantastici ma anche per la qualità e la durata impeccabile. Tre linee di smalti (semipermanente, a lunga durata e Persistance 3 in 1) studiati per le esigenze di tutte le donne.

  • Applicazione
    8
  • Colori
    10
  • Durata
    9
  • User Ratings (6 Votes)
    5.4

Alla scoperta delle linee degli smalti Estrosa

È sempre bello scoprire le novità e soprattutto quanta ricerca c’è nel mondo nails, per la bellezza delle nostre mani, per la perfezione dello smalto e la creazione di nuove formulazioni che rispettino le nostre unghie.
La storia dello smalto comincia fin dall’antichità ma oggi abbiamo nuove tipologie di smalti studiati soprattutto per andare incontro alle necessità delle donne moderne, che hanno bisogno di risultati efficaci e veloci.
Un brand che mi ha davvero conquistata, sia per la varietà della gamma dei prodotti che per l’efficacia, è Estrosa, un’azienda tutta italiana che è diventata leader nel mondo degli smalti semipermanenti e non solo.
Negli anni ho avuto modo di provare tutte le linee dei loro smalti e qui trovate tutto quello che c’è da sapere su questi smalti favolosi!

Smalti Estrosa: il mondo nelle nostre mani

Estrosa a Cosmoprof 2018

Lo spazio Estrosa a Cosmoprof 2018

Colori fantastici, tenuta impeccabile e un mondo dedicato alla ricerca degli smalti perfetti.
Estrosa è un brand tutto italiano, nello stile ma soprattutto nella qualità. Gli smalti Estrosa sono il frutto di uno stile, di un concept e di una produzione che rappresenta il meglio del Made in Italy.
Negli anni ho avuto modo di conoscere gran parte dello staff e le nailiste dell’Academy e posso dirvi che è un’azienda speciale, piena di energia e passione.

Le linee della gamma permettono di soddisfare qualsiasi esigenza, sia per chi vuole uno smalto tradizionale di lunga durata, sia per chi vuole il meglio degli smalti semipermanenti da applicare con lampada. Degli smalti professionali che rispondono alle esigenze di tutte le donne e professioniste del mondo nails.

Smalti estrosa a Cosmoprf 2018

Le collezioni di smalti Estremo di Estrosa e Persistance One step

Le  principali linee di Estrosa sono:

  • Linea Estremo: uno smalto che asciuga all’aria da applicare preferibilmente con il lucidante finale, che permette una applicazione velocissima senza lampada ma con una durata impeccabile di oltre sette giorni.
  • Linea di smalti gel Persistance 3 in 1: questi smalti semipermanenti uniscono base, colore e lucidante in un solo prodotto e garantiscono un risultato perfetto per oltre due settimane. I colori della linea Persistance sono i medesimi della linea Estremo e quindi dopo la naturale ricrescita dell’unghia è possibile il ritocco con Estremo così da potere avere una durata maggiore.
  • Linea di smalti gel semipermanenti classici: questa linea è davvero di grandissima qualità e permette un’applicazione in lampada con una durata perfetta di almeno tre settimane.
  • Evoluto, una novità del 2018: è l’evoluzione dello smalto semipermanente, che garantisce un’applicazione perfetta grazie alle proprietà autolivellanti e alla particolare formulazione di tutti i prodotti che compongono Evoluto System.

Smalto semipermanente Estrosa

Cominciamo con gli smalti semipermanenti Estrosa, che sono tra i prodotti di punta del brand.

Gemstones di Estrosa

La mia manicure con lo smalto Royal Ruby della collezione Gemstones di Estrosa

Lo sappiamo tutte, lo smalto semipermanente è la soluzione definitiva per avere mani perfette e unghie sempre brillanti ma non tutti gli smalti semipermanenti sono uguali.
I semipermanenti  (soak-off) di Estrosa mi hanno conquistata innanzitutto per i colori pazzeschi, brillanti e studiati secondo le ultime tendenze moda. Sono facili da applicare grazie alla texture fluida e morbida, e più di tutto hanno la resistenza di un gel e durano 3 settimane senza sbeccarsi con uno straordinario “effetto vetro”.

La collezione di smalti semipermanenti Estrosa primavera estate 2018

La collezione “Douces Tentations” di Estrosa

Per la primavera estate Estrosa propone 4 nuance, morbide, dalle tonalità acquerello declinate su altrettante sfumature di rosa, pesca, violetto e rosso con la collezione Douces Tentations.

Gli smalti semipermanenti di Estrosa primavera estate 2018

La collezione Douces Tentations di Estrosa

Queste nuove nuance si lasciano ispirare da toni gentili, che mettono da parte i pigmenti più decisi e le tinte più choc, privilegiando sfumature leggere e facili da gestire, che si adattano perfettamente a tutti gli incarnati regalando un piacevole effetto nude.
Una nuova tendenza, fatta di classico ed eleganza, trendy e raffinatezza, ideale per essere scelta da tutte le donne.

Smalti Douces Tentations di Estrosa

La manicure con lo smalto “Gelée de Fraise”

Se la Primavera Estate si è chiusa con i pastelli e la dolcezza, per l’inverno il marchio si presenta con una collezione di vero carattere.

Foto della collezione di smalti Estrosa

La collezione Wild di smalti semipermanenti Estrosa autunno inverno 2018-2019

SHOP NOW

Ispirata alla forza e alla determinazione, la collezione Wild vuole raccontare la storia delle donne che affrontano la loro quotidianità tra lavoro e impegni di ogni giorno rimanendo fedeli a se stesse e sempre elegantissime e curate. Forza e libertà unite insieme. Coraggio e determinazione.

Una palette di sfumature naturali, vicine ai colori della terra che si sposeranno perfettamente con tutti gli outfit della nuova stagione.

Smalto Semipermanente Evoluto di Estrosa

Il sistema di smalti Evoluto di estrosa

A Cosmoprof 2018 Estrosa presenta Evoluto Advanced Technology 3D

A proposito di smalti semipermanenti Estrosa, ecco l’ultima novità lanciata a Cosmoprof 2018: la linea di smalti Evoluto, che rivoluziona il mondo nails.

EVOLUTO ADVANCED TECHNOLOGY 3D è un rivoluzionario sistema di prodotti altamente professionali a tecnologia avanzata che unisce in un unico prodotto i vantaggi del gel da ricostruzione a quelli dello smalto semipermanente.
Evoluto infatti, rappresenta l’evoluzione dello smalto semipermanente, garantendo un’applicazione perfetta grazie alle proprietà autolivellanti e alla particolare formulazione di tutti i prodotti che compongono la linea.

Gli smalti semipermanenti Evoluto di Estrosa

La manicure con gli smalti semipermanenti Evoluto di Estrosa

SHOP NOW

Guarda lo speciale:
Novità Estrosa: lo smalto semipermanente Evoluto

Smalto semipermanente Persistance On Step 3 in 1

Smalti Estrosa Persistance

Smalti Persistance One Step di Estrosa – Collezione Divinity

Tra gli smalti Estrosa, un altro prodotto Top è la linea di smalti Persistance One Step 3 in 1.
Sono smalti professionali che richiedono l’utilizzo della lampada ma sono perfetti da utilizzare anche a casa, perché questi innovativi smalti gel “One step” uniscono base, colore e lucidante in un solo prodotto.

Gli smalti gel 3 in 1 Persistance garantiscono unghie perfette per oltre 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, in metà tempo di applicazione!

Smalti Estrosa Persistance

La mia manicure con gli smalti Persistance 3 in 1 di Estrosa

Questi smalti gel semipermanenti possono essere utilizzati direttamente sull’unghia naturale oppure sulla ricostruzione unghie.

Leggi anche:
La manicure con gli smalti Persistance One Step di Estrosa

Gli smalti Estrosa a Lunga Durata Estremo

Smalti Estremo - collezione Divinity di Estrosa

Smalti Estremo di Estrosa -Collezione Divinity

E veniamo ai miei smalti preferiti della linea Estrosa: gli smalti a lunga durata Estremo!

Si possono definire smalti settimanali perché durano 7 giorni senza mai perdere brillantezza e sono ideali per tutte le donne.
Si applicano senza base ed è necessario l’utilizzo del top coat per sigillare il colore e garantirne la durata.
Estremo è pratico e veloce in quanto asciuga all’aria e non necessita di base perché la sua formulazione delicata non macchia l’unghia.

Smalti Estremo Estrosa - collezione Divinity

Colore Gea con il top coat Estremo

Gli smalti a lunga durata sono dei prodotti davvero innovativi per avere sempre le mani curate. Sono resistenti, facili da applicare e per almeno sette giorni avremo sempre le mani in ordine. Gli smalti Estremo di Estrosa sono sicuramente tra i migliori smalti a lunga durata.

Guarda anche:
La Manicure con gli smalti Estremo di Estrosa

Manicure con gli smalti Evoluto di Estrosa

Manicure tra Amiche di Smalto con gli smalti Estrosa

Con gli smalti Estrosa posso dirvi che realizzerete una manicure impeccabile!
A prova di Amiche di Smalto!

Cosa ne pensi?