Quattro colori di smalti fashion da abbinare agli outfit.

Gli smalti sono accessori moda non c’è dubbio, fa parte proprio della filosofia di Amiche Di Smalto, perché non c’è cosa più bella di ammirare mani curate, con il colore dello smalto abbinato a quello degli outfit.

Come riserviamo attenzione alla scelta e all’abbinamento dei colori dei nostri oufit, così non possiamo sottovalutare anche il colore dello smalto che indossiamo, perché le mani sono sempre in primo piano!.

Ecco allora, 4 colori di smalti cult e perfetti per i look dell’autunno. Sono della collezione Private Room di Estrosa, celebrano la moda e come sempre la bellezza delle mani.

Foto di smalto abbinato all'oufit


Prima di farvi scoprire questi colori (e occhio a décolleté che è pazzesco!) voglio dirvi che gli smalti Estrosa sono davvero tra i migliori smalti semipermanenti. Non solo per la qualità degli smalti (Made in Italy), per la facilità dell’applicazione e la iper-pigmentazione, ma soprattutto per l’approccio fashion di Estrosa nella proposta colori. Sempre super glamour, unici, di tendenza e che realizzano i desideri beauty di ogni donna.
Non a caso sono anche i nostri smalti preferiti, che utilizziamo sempre anche per i lavori più arditi di nail art.

E adesso scopriamo i colori questi smalti fashion per eccellenza!

La collezione Private Room Estrosa di smalti fashion

Foto degli smalti fashion di Estrosa
La collezione Private Room di Estrosa

Qual è la nostra private room in cui è vietato entrare? Bè sicuramente il guardaroba e per le più fortunate la cabina armadio! Diciamo anche il nostro luogo di perdizione per eccellenza….

La nuova collezione Estrosa Private Room, esplora proprio il lato vanitoso e intimo di ogni donna, il suo guardaroba! Un mondo fatto di scarpe, borse, accessori e abiti che parlano della personalità e del carattere più di ogni altra cosa.

Foto di borsa chanel con smalti fashion

I colori proposti della nuova sofisticata palette, sono perfetti con tutti gli outfit e si va da eleganti e intensi colori femminili fino a tonalità sexy.

Smalto semipermanente “Influencer”

Foto di smalto influencer
Smalto semipermanente “Influencer” di Estrosa

Impossibile non cominciare da “Influencer”, un elegante color vinaccia pastello molto sofisticato perfetto per farsi notare come una vera influencer!

Un colore che sta praticamente bene su tutto, magari su un outfit con trench, jeans e sneakers. Ma anche al lavoro, magari per spezzare un look monotono da video call, basta ogni tanto mostrare le unghie da influencer!

Smalto semipermanente “Fluffy Rose”

Foto di smalto Fluffy Rose

Un tocco di vanità con il rosa cipria Fluffy Rose, con micro pigmenti tono su tono che creano un effetto ottico che ricorda i tessuti soffici e caldi dei maglioni in cashmere.

Un rosa perfetto, non civettuolo o zuccheroso ma molto elegante, per signore chic.

Foto di nail art con smalti fashion
Nail art con smalti Influencer e Fluffy Rose

Ho utilizzato entrambe le tonalità per questa nail art speciale un po’ romantica. Sono due colori davvero perfetti per l’autunno per spezzare la monotonia dei colori scuri.

Perfetti da abbinare sugli outfit chiari per le belle giornate di sole della domenica!

Smalto semipermanente “Vanity”

Foto di smalto Vanity di Estrosa
Smalto Vanity di Estrosa

Che mondo sarebbe senza lo smalto rosso! Vanity di Estrosa è un rosso puro, sensuale e femminile adatto tutto l’anno e a tutti gli incarnati, un rosso must-have per unghie affascinanti e seducenti.
Diciamo anche il rosso per eccellenza!

Décolleté, lo smalto super fashion

Foto di accessori e smalti fashion

E adesso amiche, uno smalto pazzesco, uno dei colori più belli visto negli ultimi anni. È la tonalità Décolleté: un rouge noir vibrante, con micro glitter rosso rubino, da abbinare all’immancabile décolleté per un risultato super sexy.

Foto del rouge noir di Estrosa
Smalto semipermanente Décolleté di Estrosa

Questa tonalità di rouge noir è incredibile, lo smalto cult di questo inverno. La profondità del bordeaux con il tocco di lucentezza dei micro glitter rubino. Uno smalto davvero super!

foto di Nail art fashion
Nail art con dècolletè

E da oggi nel vostro armadio fate spazio non solo a scarpe e borse ma anche agli smalti!

La collezione Private Room è disponibile sul sito di Estrosa.it in formato professionale da 14 ml e nel formato mini 7 ml, perfetto per chi vuole averli tutti!

Leggi anche:
Tutto quello che c’è da sapere sugli smalti Estrosa
Come abbinare gli smalti agli outfit

Pic by Claudia Frijio

Cosa ne pensi?