Smalti Inverno 2017: tutti i colori moda da provare e le tendenze.

Gli smalti inverno 2017 seguono due filoni principali: o colori molto scuri oppure delle particolari tonalità che giocano sui colori del marrone e del cipria intenso.
Due tendenze assolutamente da sperimentare e per variare l’intramontabile rouge noir.

Smalti inverno 2017: i colori di tendenza

Colori smalti Inverno 2017: i chiari

Le tendenze dei colori degli smalti inverno 2017

D’inverno il fascino delle unghie scurissime è irresistibile e sicuramente i colori viola, nero e rouge noir sono un must. Ma ci sono anche nuove tonalità da sperimentare come il verde intenso e il blu molto amato negli ultimi anni grazie ad uno smalto chanel blu che spopolò lo scorso anno.

Le tendenze dalle passerelle degli smalti inverno 2017

Accanto ai toni scuri, anche d’inverno sono sempre più di moda nuove tonalità più chiare, dal beige ai marroni, dal fango al cioccolato, fino a dei rosa cipria intensi.
Naturalmente tutte tonalità che seguono i colori moda dell’inverno 2017 e che ci accompagneranno fino alla primavera.

I principali brand di smalti per l’inverno 2017 hanno proposto collezioni dai colori molto vari e che giocano su tonalità brillanti e metallizzate perché le unghie sono come dei veri e propri accessori moda. Ed ecco le principali novità.

Colori Smalti Inverno 2017 OPI

Colori smalti inverno 2017 OPI

La collezione “Colazione da Tiffany” di OPI

L’impeccabile e iconico stile di Audrey Hepburn è alla base di questa collezione OPI  “Colazione da Tiffany”.
L’elagante cofanetto nero concepito come una piccola cappelliera contine 12 tonalità super chic, che si alternano fra tonalità chiare e scure con l’aggiunta di un bianco perlato e un color champagne glitterato.
Colori brillanti e che si fanno notare fino all’iconico blu Tiffany e proposti sia per gli smalti naturali che per quelli gel.

la collezione Inverno 2017 di OPI

La collezione “Colazione da Tiffany” di OPI

Gli smalti OPI sono sicuramente tra i più amati anche se non sempre sono rimasta soddisfatta dalla resa e dalla durata. Sono molto liquidi e con una manicure professionale bastano due passate a casa anche tre per riprodurre fedelmente il colore.

Smalto viola OPI

Smalto OPI viola “O Suzi Mio”

Smalti Inverno 2017: Iinuovi colori di Chanel

Sono una grande amante degli smalti firmati Chanel perché sono sempre particolari e difficili da definire, quasi misteriosi….
L’unica critica a questi smalti era l’applicazione non sempre facilissima per il pennellino sottile e la durata. Ma ecco una bella novità dell’ultimo anno LE VERNIS de CHANEL a lunga durata con un’applicazione ultra-resistente.
Un vero e proprio smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare i colori vibranti. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo.

I nuovi colori degli smalti inverno 2017 sono affascinanti e irresistibili, nella photogallery ho selezionato i miei preferiti tra cui il Monochrome e un bellissimo viola (n. 514 Roubachka) che trovo tra i colori più hot di stagione.

Smalti Inverno 2017: i colori di Essie

Colori smalti essie inverno 2016

La collezione di smalti essie inverno 2016

Da sempre sono legata ad Essie per la grande qualità degli smalti e soprattutto dei colori che stupiscono sempre. Non ricalcano le tendenze del momento ma sono colori che fanno tendenza! E non a caso l’ultima collezione di essie si ispira alla Swinging London, i tempi d’oro di Londra, dei party super glamour, dei dischi in vinile e della voglia di rompere qualsiasi schema.
Una collezione che cattura lo spirito dei tempi con un’alllure frizzante e fashion.

Colori smalti Inverno 2017 Essie Gel Couture

I colori degli smalti Inverno 2017 di Essie Gel Couture

Gli smalti dell’inverno 2017 di Essie Gel Couture

Sempre di Essie la bellissima collezione Essie Gel Couture, smalti a lunga durata che garantiscono una durata di 7 giorni certificata. I colori moda sono tantissimi e davvero tutti da provare. Uno dei miei preferiti è il rosso “Spiked with style”

Colori smalti inverno 2017 essie gel couture

Smalto Essie Gel Couture – Spiked with style

Rosso intenso Essie gel Couture

Da Pro Fashion Nails Roma la prova degli smalti Essie Gel Couture

Scopri i migliori smalti a lunga durata

Colori Smalti Inverno 2017 Vinylux

Smalti inverno 2017 Vinylux

La collezione inverno 2017 degli smalti a lunga durata Vinylux

Parlando di smalti a lunga durata, super chic la nuova collezione di Vinylux, il brand che preferisco tra gli smalti a lunga durata. Gli smalti inverno 2017 ruotano attorno le tonalità del rosso e del viola con il contrasto di due tonalità nude intense.

Smalti inverno 2017 di Vinylux

Smalti metallici a lunga durata Vinylux

Sempre per l’inverno 2017, assolutamente da provare le 5 tonalità metallizzate, e tra le mie preferite il verde e il viola.

Smalti verde

Smalto CND Vinylux – Pretty Poison #137

Smalti Inverno 2017: i colori di Orly

Unghie Capodanno: gli smalti metallizzati

La collezione Sunset Strip di Orly

Questi smalti sono perfetti per chi ama smalti brillanti e che non passano inosservati.
Sei nuance elettrizzanti che spaziano dal magenta all’argento shimmer, da un inteso blu a un morbido verde prato. Tutto in varietà di fish che comprendono l’effetto crème, shimmer e glitter.

Non vi resta che ammaliare tutti con le vostre mani e se volete giocare d’anticipo non perdete:

I colori degli smalti della primavera estate 2017

I colori moda della primavera estate 2017

1 commento

  1. Pingback: Smalti Autunno Inverno 2016-2017: I Colori Moda e Di Tendenza

Cosa ne pensi?