Ho sempre pensato che lo smalto esprima oltre che la femminilità anche il potere delle donne e la collezione di Smalti OPI Autunno Inverno 2016-2017 suggerisce alle First Lady e alle donne di potere di abbandonare gli smalti nude e colori naturali per virare su colori scuri intensi.
Si intitola “Washington DC” la nuova collezione di smalti OPI dell’autunno 2016 ed è stata creata in collaborazione con l’attrice candidata agli Emmy® e Golden Globe® Kerry Washington, che il brand indica come ” la first lady delle unghie”.
Smalti OPI Autunno Inverno 2016-2017: la collezione Washington DC

La nuova collezione di Smalti OPI Autunno Inverno 2016-2017 è frutto della collaborazione con l’attrice Kerry Washington ed è ispirata anche alle presidenziali americane. Divertenti e rappresentativi i nomi degli smalti che celebrano ogni momento della campagna elettorale.

Dodici diverse tonalità di colori con colori audaci, originali e da sperimentare, forse un po’ troppo per una vera First Lady ma sicuramente adatte per le donne che vogliono esprimere carattere e un tocco di sensualità.

Molto particolari le tonalità di marroni e viola ma il colore su cui puntare è il rosso mela, assolutamente di tendenza quest’anno.

Smalti OPI Autunno Inverno 2016-2017: gli smalti marroni
Gli smalti marroni non sono nuovi ma quest’anno rappresentano una valida alternativa ai rossi e perfetti con i nuovi colori moda dell’autunno. OPI propone tre tonalità molto belle e particolari.



Smalti OPI Autunno Inverno 2016-2017: gli smalti viola
Lo smalto viola è un must di OPI e per l’autunno inverno 2016-2017 ci sono delle tonalità davvero irresistibili.


Smalti OPI Autunno Inverno 2016-2017: gli smalti verdi
Lo smalto verde è per chi ama davvero sperimentare. Adoro le tonalità di verde e sono smalti favolosi nella loro eccentricità, per unghie che non passano inosservate.



Smalti OPI Autunno Inverno 2016-2017: gli arancioni
Infine ecco altre tonalità perfette per l’autunno, per vivere la mezza stagione con smalti decisi e accattivanti.



3 commenti
Pingback: Colori Moda Autunno Inverno 2016-2017: le nuove tonalità hot
Pingback: Smalti Autunno Inverno 2016-2017: i colori di tendenza
Mi piacerebbe comprarli